Quindi Ok 3G anche con sim italiane
Mi tocca aspettare la fine delle feste per averlo, giusto?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Quindi Ok 3G anche con sim italiane
Mi tocca aspettare la fine delle feste per averlo, giusto?
Grazie
domanda per Daniele di Grossoshop: sai dirmi per quando č previsto l'arrivo del 32gb, vorrei prenotarlo.
mi raccomando le domande commerciali sempre e solo in privato altrimenti ci bannano, grazie per la vostra sicura comprensione,
saluti
Daniele ;)
Ciao Grossoshopnet, adesso immagino che siano un po di giorni che usi l'M1, batteria (totale ore e schermo acceso), ricezione, consumo batteria i navigazione ed in stanby, display alla luce del sole, maneggevolezza con una mano e funzionalitą e fluiditą del software o comunque qualsiasi cosa ti venga in mente da condividere. Grazie in anticipo della tua disponibilitą! PS: magari anche il tempo di ricarica ;)
allora cominciamo:
la cosa che mi č piaciuta tanto č la batteria ( a patto che lasciate in automatico la luminositą) con un uso stressante ai massimi livelli..... mi porta a notte 24:00 1:00
con ancora un 25-27 % di batteria ( stressante intendo 4 caselle mail in push, whatsapp, telegram, Fb, navigazione che testo tutti i santi giorni e tante troppe chiamate, non uso gli sms)
per la ricarica non ho le ore precise ma lo attacco ogni notte quando mi metto a letto verso le 24 e al mattino alle 6,30 č carico e lo stacco!!!
Con piccoli trucchetti la maneggevolezza e uso con una sola mano diventa ottima (impostare il tasto virtuale a cerchio per spegnere lo schermo e usare il doppio tap per accenderlo) il perimetro stondato e le plastiche di ottima fattura danno un buon grip.
Il display alla luce del sole lavora bene perchč il sensore di luminositą ( e direi finalmente) su questo terminale lavora bene ed č molto veloce!
Il software č molto veloce senza neanche impostare la modalitą alte prestazioni ( che ha senso solo nei giochi molto pesanti).
La navigazione con chrome č precisa e veloce anche su siti che chiedono molte risorse!
Per i giochi non ho niente da dirvi ( non gioco, non mi piace giocare e non ne avrei neanche il tempo)!
La ricezione č buona.
La flyme mi piace molto per la facilitą e intuitivitą.
Ripeto a me da molto l'impressione di un 3gs anabolizzato ;)
dispositivo sexy.....piace
Saluti
daniele