Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosmicoav
Allora scarichi terminal emulator, copi la procedura di due righe per togliere la suoneria incrementale, vai in impostazioni e decidi lo spegnimento e accensione automatico tipo ore 9.00 e ore 2330 non c'è bisogno di fare nessun altra operazione, la suoneria rimarrà senza incremento capito ora?.. Bimbiminchia son quelli k lo scrivono touche
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Mmm alla fine è meglio l'altro sistema, poi io telefono è costretto a quegli orari che metti, invece con questa app rimane li fa tutto da solo come se non ci fosse
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi mi serve una mano se potete, dovrei estrarre la app musica del meizu e metterla su tablet, è possibile? Un altra cosa mi manca il microfono nella tastiera per parlare e scrive in automatico, soluzioni? Uso la tastiera google
Allora, non se se funziona ma puoi tentare, installa l'app Es File Explorer e lancialo, nel suo menu a sinistra clicca su Libreria e poi su APP, ti ritrovi la lista delle app installate, trova l'app Musica e tieni premuta sopra per selezionarla, poi in basso fai click su salva, a questo punto dovresti trovarti il file musica_4.3.0.apk nella cartella backups/apps
copiala nel tablet e prova ad installarla, facci sapere se funziona
-
Quote:
vadoalmax
Allora, non se se funziona ma puoi tentare, installa l'app Es File Explorer e lancialo, nel suo menu a sinistra clicca su Libreria e poi su APP, ti ritrovi la lista delle app installate, trova l'app Musica e tieni premuta sopra per selezionarla, poi in basso fai click su salva, a questo punto dovresti trovarti il file musica_4.3.0.apk nella cartella backups/apps
copiala nel tablet e prova ad installarla, facci sapere se funziona
La installa ma come la apro si chiude di botto... Per il microfono nella tastiera invece?
-
Ciao a tutti,
Volevo un informazione , su grossoshop ci sono 2 m1 da 32 gb uno da 216 e uno da 246 cosa cambia tra i 2?
-
Raga mi date una guida per fare il root??
-
Quote:
vannuzzo
La installa ma come la apro si chiude di botto... Per il microfono nella tastiera invece?
evidentemente non basta l'app, forse gli manca qualche libreria.
Per la tastiera non saprei, anche io ho la tastiera google e il microfono c'è e funziona
-
Quote:
vadoalmax
evidentemente non basta l'app, forse gli manca qualche libreria.
Per la tastiera non saprei, anche io ho la tastiera google e il microfono c'è e funziona
Cosa hai installato di google? Ho messo anche la sintesi vocale ma nulla nelle impostazioni della tastiera dice che manca proprio http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...79eb01f952.jpg i need help pls
-
1 allegato(i)
Uguale a te ma con l'ultima opzione abilitata...
ala voce lingua delle impostazioni ho anche abilitato google digitazione vocale
Allegato 139773
-
Quote:
vadoalmax
Uguale a te ma con l'ultima opzione abilitata...
ala voce lingua delle impostazioni ho anche abilitato google digitazione vocale
Allegato 139773
Di google cosa hai installato e da dove? Sicuramente mi manca qualche app google
-
Dl play store ho installato gran parte delle app google, penso che questa appartenga a google now ma non ne sono sicuro