Visualizzazione stampabile
-
Forse è perché non ho aggiornato il firmware? Ho ancora la versione U
-
Quote:
Originariamente inviato da
delia000
Forse è perché non ho aggiornato il firmware? Ho ancora la versione U
Io ho la versione A.
-
Ragazzi ma per il Google installer ci vogliono i permessi di root? Xke l'ho scaricato ma nn succede nulla.. Per il root aspetto una settimana così in caso di problemi lo rispedisco e non vorrei rogne con la garanzia
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
derefei
Ragazzi ma per il Google installer ci vogliono i permessi di root? Xke l'ho scaricato ma nn succede nulla.. Per il root aspetto una settimana così in caso di problemi lo rispedisco e non vorrei rogne con la garanzia
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Lo installi poi lo apri poi da li dovrebbe iniziare l'installazione
-
Quote:
delia000
Ciao a tutti. Ho questo terminale da febbraio. Circa una volta ogni due giorni si riavvia da solo. Vorrei evitare di formattarlo. Consigli? A qualcuno e (non posso mettere le accentate al momento) successo? Grazie
Ciao, a me è successo un paio di volte in un mese.. Non gli ho dato molto peso.. Succedeva anche con il Galaxy S3....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
delutzu
Ciao. Lo possiedo da circa 10 giorni. Mai successo a me. E succeso una volta tappando 2 volte il display per accenderlo che non si è acceso. Rimaneva il led bianco acceso e basta. Ho dovuto fare riavvio. Solo questo per il resto la batteria che sotto il 20% scende molto in fretta
La mia batteria arriva tranquillamente anche al 12/13% senza darmi problemi, poi lo metto in carica perché non voglio farlo "morire dissanguato" ;-)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
ilPigna
La mia batteria arriva tranquillamente anche al 12/13% senza darmi problemi, poi lo metto in carica perché non voglio farlo "morire dissanguato" ;-)
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Anche la mia ieri è scesa tranquillamente all'8% poi mi sono addormentato erano tipo le 3 lo ho ritrovato spento ahahaha
-
Quote:
Potch20
No è in pre-ordine, le spedizioni partiranno dal 4/4 speriamo di riceverlo per metà della settimana prossima
Io nella versione Internazionale vedo scritto Pre ordini a partire dall'8 aprile. Poi non so.
Quanto lo hai pagato? Forse 235,34€? Oppure 244,90 senza codice di sconto?
-
Capux casella mex piena svuota
-
Quote:
delia000
Ciao a tutti. Ho questo terminale da febbraio. Circa una volta ogni due giorni si riavvia da solo. Vorrei evitare di formattarlo. Consigli? A qualcuno e (non posso mettere le accentate al momento) successo? Grazie
Anch'io stesso problema!! Mi é capitato sia quando é in standby che durante la navigazione internet