Salve a tutti
forse sarò fuori luogo, ma volevo chiedere una cosa. A livello di modding come siamo combinati? Si potrà avere una pura AOSP lolly o bisogna tenersi il cel così com è
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
forse sarò fuori luogo, ma volevo chiedere una cosa. A livello di modding come siamo combinati? Si potrà avere una pura AOSP lolly o bisogna tenersi il cel così com è
allora cominciamo:
la cosa che mi è piaciuta tanto è la batteria ( a patto che lasciate in automatico la luminosità) con un uso stressante ai massimi livelli..... mi porta a notte 24:00 1:00
con ancora un 25-27 % di batteria ( stressante intendo 4 caselle mail in push, whatsapp, telegram, Fb, navigazione che testo tutti i santi giorni e tante troppe chiamate, non uso gli sms)
per la ricarica non ho le ore precise ma lo attacco ogni notte quando mi metto a letto verso le 24 e al mattino alle 6,30 è carico e lo stacco!!!
Con piccoli trucchetti la maneggevolezza e uso con una sola mano diventa ottima (impostare il tasto virtuale a cerchio per spegnere lo schermo e usare il doppio tap per accenderlo) il perimetro stondato e le plastiche di ottima fattura danno un buon grip.
Il display alla luce del sole lavora bene perchè il sensore di luminosità ( e direi finalmente) su questo terminale lavora bene ed è molto veloce!
Il software è molto veloce senza neanche impostare la modalità alte prestazioni ( che ha senso solo nei giochi molto pesanti).
La navigazione con chrome è precisa e veloce anche su siti che chiedono molte risorse!
Per i giochi non ho niente da dirvi ( non gioco, non mi piace giocare e non ne avrei neanche il tempo)!
La ricezione è buona.
La flyme mi piace molto per la facilità e intuitività.
Ripeto a me da molto l'impressione di un 3gs anabolizzato ;)
dispositivo sexy.....piace
Saluti
daniele[/QUOTE]
Grazie x la recensione molto interessante....ora sono indeciso tra m1 note o mx4.....
Secondo te il software Sara supportato come per mx4???
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Se non erro la Meizu è chiusa in stile eppol relativamente al modding, in compenso segue molto lo sviluppo software con aggiornamenti costanti e duraturi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ragazzi ma la versione che vende grossoshop é la fddlte?quella europea per intenderci...
Si è la versione FDD-LTE
se volete vedere una recensione di questo terminale vi lascio un link: https://www.youtube.com/watch?v=YLG6UFZZ04s
saluti
daniele
Una domanda x Grossoshopnet....Te che hai provato sia meizu m1 note e mx4...quale ha una durata della batteria migliore????
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
senza ombra di dubbio M1 Note[/QUOTE]
Grazie x la risposta!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Una domanda per grossoshop, o per chi ne è già possessore: come si tiene in tasca? Nel senso, è spigoloso e/o troppo fastidioso oppure per essere un 5.5 pollici si può tenere tranquillamente?
ciao, sono indecisa tra questo terminale e lo jiayu s3, ma se ho ben capito non c'è la banda lte utilizzata dalla wind, ma in ogni caso potrei usare la scheda wind in 3g?