CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 476 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guida definitiva ai nuovi utenti o possibili tali di m1 note

    Cmq a tutti quelli che hanno ancora dubbi sull'acquisto di questo top di gamma nascosto da cinefonino quando ha più qualità questo che un HTC... Cornici sottili, uso con una mano perfetta, display igzo, batteria numero uno tra gli smartphone in generale audio in telefonata cn ricezione ottimi, leggero, fotocamera istantanea e video ottimi, prestante soprattutto nei game come gpu e cosa si deve sempre leggere qui i dubbi e i problemi per piccole sciocchezze ke lo rendono perfetto.. Ed una volta per tutte cerco di dare le uniche risposte da seguire e le copierò per tutti quelli ke si scocciano di tornare indietro nel forum : 1. LA BANDA 800 MHZ È UN UNICO PROBLEMA PER IL 4G DELLA WIND PER IL RESTO È PERFETTO E PRENDE BENISSIMO CON TRE VODAFONE E TIM in 4G fisso 2.SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI SCARICARE IL FIRMWARE A CHE VA SEMPLICEMENTE MESSO IN CARTELLA E VA AVVIATO CON DOPPIO CLIC E SI RIAVVIA DA SOLO CI SONO MENO CINESATE E NON C'È BISOGNO DI ROOT SENZA XHE VI PREOCCUPATE PER QUALE VERSIONE È MIGLIORE LA I È SOLO X QUELLI DA 16GB AL MOMENTO 3.VA SCARICATO DALL APP DI MEIZU GOOGLE INSTALLER CHE IN UN SECONDO SI INSTALLA IN QUELLO DOPO FA INSTALLARE I SERVICE GOOGLE E DAL PLAY SCARICATE TUTTO IL RESTO CHE VOLETE DOPO GMAIL E SINCRONIZZAZZIONI VARIE 4.VA FATTA LA REGISTRAZIONE ALL ACCOUNT FLYME ALL INIZIO DIRETTAMENTE DA M1 UTILIZZANDO PERÒ UN EMAIL COME ACCOUNT 5.SUBITO DOPO ROOTARE SEMPLICEMENTE ANDANDO NEL MENU ACCOUNT FLYME E CLICCARE PRIVILEGI APERTI, SI RIAVVIERA ROOTTATO 6.SEGUIRE IL FIX X GLI SMS CON REPORT DI CONSEGNA PER NON SPENDERE SOLDI AL POST DEDICATO O INSTALLATE TEXTRA SMS IL MIGLIORE 7.SCARICARE TERMINAL EMULATOR E TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE PER NON AVER RITARDI NELLE TELEFONATE ENTRANTI E METTERE ACCENSIONE AUTOMATICA DI UN ORARIO IL MATTINO PER MANTENERLA AL RIAVVIO 8.INSTALLARE FLYME TOOL PER IMPOSTARE 5 COLONNE E 5 RIGHE NEL DRAWER FLYME E TASTO INDIETRO CON UN SEMPLICE TAP E HOME DOPPIO TAP E VOLENDO LO SLIDE UP COME TASTO MENU COSI DA AVERE TUTTO IN UNICO PULSANTE MEIZU 9.INSTALLARE EXDIALER PER AVERE UN MIGLIORE DIALER CON TASTIERA E TEL RECENTI IN UNICA SCHERMATA E GLI SLIDE X TELEFONARE E SMS ALLA SAMSUNG X L OTTIMO UTILIZZO AD UNA MANO 10.INSTALLARE BATTERY CALIBRATION dopo root da playstore ATTENDERE LA CARICA AL 100% ED ESEGUIRE PER POI ASPETTARE LA SECONDA RICARICA PER RISOLVERE PROBLEMI DALL 15% IN GIÙ ED AUMENTARE LA DURATA ALTRO K ASSISTENZA... IL TEL DOPO 16 ORE IN 3G È CAPACE PRIMA DI ANDARE A DORMIRE DI AVERE IL 40 % DI CARICA.... SPERO DI ESSERE STATO UTILE A TUTTI BUON M1 IL MIGLIOR CINEFONINO AL MONDO CON 32 GB

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di cosmicoav; 03-04-15 alle 03:31

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato cosmicoav per il post:

    andante (03-04-15),bertopg (03-04-15),delutzu (03-04-15),kyrya (03-04-15),pipinute (03-04-15),polipetto (03-04-15),Potch20 (03-04-15),vannuzzo (03-04-15)

  3.  
  4. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    No consiglio vivamente di prendere quello da 32gb perché già così ne hai 29gb disponibili.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    si, però 29GB liberi, mica 21 come altri........

  5. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ieri sera ho cambiato il canale wi-fi come consigliato da qualcuno (all'inizio mi sembrava una cagata di suggerimento )
    portato da canale 9 a 7, ora va benissimo, nessun problema di rallentamenti o caricamenti pagine.

    direi che ormai l'unico "neo" per me rimane il volume che non si regola dal bilanciere del volume, per il resto perfetto.


    per chi ha bisogno delle cover: ne ho comprate due su Ama..n, una in plastica semirigida (supremery) trasparente e una in TPU sottile (Nillkin) sempre trasparente.
    sono entrambe molto belle e sottili, mi è piaciuta quella in TPU per la miglior presa e i tappini per presa USB e Jack audio. veramente bella e consigliata, non apprezzo le cover in TPU perché di solito bruttino e ingombranti, questa è veramente elegante.

  6. #1694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove posso trovare il locker stock di android kitkat?
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

  7. #1695
    Baby Droid L'avatar di crymusix29


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un problema con gli sms.
    Ho cambiato app perché quella di sistema ha il bug delle ricevute di ritorno, ne ho già provate diverse e anche se l'ho impostata come predefinita i messaggi da altri cellulari non mi arrivano. Se invece provo a mandamene uno da sola non ci sono problemi.
    Idee?

  8. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    andandte Io nella versione Internazionale vedo scritto Pre ordini a partire dall'8 aprile. Poi non so.
    Quanto lo hai pagato? Forse 235,34€? Oppure 244,90 senza codice di sconto?

    la versione internazionale per adesso solo da 16 GB dal 8/4, mentre per chi acquista i modelli con fw A partono dal 4/4

  9. #1697
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    No consiglio vivamente di prendere quello da 32gb perché già così ne hai 29gb disponibili.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Quindi quello da 16 alla prima accensione ha 13 GB disponibili?

  10. #1698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Quindi quello da 16 alla prima accensione ha 13 GB disponibili?
    14,68 GB totali, da cui togliere 2,45 GB di sistema

    A me restano più di 9 GB dopo aver installato tutte le mie solite app (sono parecchie, ma tutte di dimensioni modeste alla fine) ed aver scaricato in locale la mappa italia di here.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato polipetto per il post:

    gughi (03-04-15)

  12. #1699
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quindi 12,23 GB prima di installare le proprie app. Non mi sembrano pochi. Pure installando un paio di GB di app si rimane sempre con una decina di GB per foto, video e musica.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gughi per il post:

    polipetto (03-04-15)

  14. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crymusix29 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problema con gli sms.
    Ho cambiato app perché quella di sistema ha il bug delle ricevute di ritorno, ne ho già provate diverse e anche se l'ho impostata come predefinita i messaggi da altri cellulari non mi arrivano. Se invece provo a mandamene uno da sola non ci sono problemi.
    Idee?
    Si è capitato anche a me, ci dovrebbero essere due soluzioni:
    1) devi aggiungere l'app che stai usando per gli sms affinché si avvii in automatico: sicurezza-->autorizzazione --> avvio automatico
    2) utilizzi l'app sms stock ma seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/me...ry-report.html


    Se non ti funziona il primo punto allora devi per forza utilizzare il secondo

Pagina 170 di 476 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy