CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 476 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha ricevuto già da Topres....la versione I ??? O ancora non hanno spedito niente???

  2.  
  3. #2192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più che altro mi chiedevo se i rivenditori di device cinesi (topreseller mitop grosso...) facessero pronlemi a sostituire prodotti con difetti considerati trascurabili... (Sono abituato bene con Amazon)

    Detto che i problemi esteriori non mi impensieriscono tanto (non mi sembrano più gravi o frequenti di quelli di altri smartphone), piuttosto i problemi di fw, compatibilità con alcune app, ecc. Mi avevano consigliato l'm1 note perché non avrebbe necessitato di smanettamenti vari come invece altri cinesi tipo quelli della xiaomi.
    Ultima modifica di Lovvo; 11-04-15 alle 18:54

  4. #2193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lovvo Visualizza il messaggio
    Più che altro mi chiedevo se i rivenditori di device cinesi (topreseller mitop grosso...) facessero pronlemi a sostituire prodotti con difetti considerati trascurabili... (Sono abituato bene con Amazon)

    Detto che i problemi esteriori non mi impensieriscono tanto (non mi sembrano più gravi o frequenti di quelli di altri smartphone), piuttosto i problemi di fw, compatibilità con alcune app, ecc. Mi avevano consigliato l'm1 note perché non avrebbe necessitato di smanettamenti vari come invece altri cinesi tipo quelli della xiaomi.
    eee ti capisco benessimo, anche io so abituato bene con amazon, infatti stavo pensando ad honor 4x che stiamo piu o meno li...
    io stavo pensando di prenderlo da topreseller o mitop...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #2194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Posso darti la mia testimonianza con mitop (anche se penso che sia così un pò per tutti ma non ho esperienze con altri).
    Con il mio Meizu non ho avuto problemi mentre con il Kingzone N3 Plus non mi sono trovato per niente bene. Facendo attenzione a rispettare le regole riportate nel loro link per i resi Assistenza, Garanzia e Reso prodotti Elettronica - mitop.it entro i 14 lavorativi ho chiesto la sostituzione (non con raccomandata ma è bastata una email) e l'ho cambiato con il Jiayu S3 Advanced. Il giorno prima un corriere è venuto a riprendersi il Kingzone ed il giorno dopo mi è arrivato il Jiayu. Hanno pagato tutto loro, ritiro e consegna (contrariamente al regolamento che stabiliva che in caso di recesso la spedizione tocca al cliente). Io ho dovuto solo pagare la differenza tra i due cellulari con PayPal. Eravamo sotto Pasqua e nel pacco del Jiayu ho trovato anche un sacco di ovetti di cioccolata buonissimi.
    Ottima esperienza, ottimo shop.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:


  7. #2195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Posso darti la mia testimonianza con mitop (anche se penso che sia così un pò per tutti ma non ho esperienze con altri).
    Con il mio Meizu non ho avuto problemi mentre con il Kingzone N3 Plus non mi sono trovato per niente bene. Facendo attenzione a rispettare le regole riportate nel loro link per i resi Assistenza, Garanzia e Reso prodotti Elettronica - mitop.it entro i 14 lavorativi ho chiesto la sostituzione (non con raccomandata ma è bastata una email) e l'ho cambiato con il Jiayu S3 Advanced. Il giorno prima un corriere è venuto a riprendersi il Kingzone ed il giorno dopo mi è arrivato il Jiayu. Hanno pagato tutto loro, ritiro e consegna (contrariamente al regolamento che stabiliva che in caso di recesso la spedizione tocca al cliente). Io ho dovuto solo pagare la differenza tra i due cellulari con PayPal. Eravamo sotto Pasqua e nel pacco del Jiayu ho trovato anche un sacco di ovetti di cioccolata buonissimi.
    Ottima esperienza, ottimo shop.
    tutto questo quanto tempo fa è successo?

    comunque sai da quanto tempo hanno quello store? hai gia controllato i loro dati?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #2196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Il Meizu ai primi di marzo. Il giorno dopo che ho ricevuto il Meizu mia sorella ci ha preso un Sam Note4 ed una borsa da donna. Poi ci ho preso il Gionee Elife 7 per mia madre ed il Kingzone alla fine di marzo. La settimana prima di Pasqua ho fatto il cambio con il Jiayu.
    Recensioni le puoi trovare qui https://it.trustpilot.com/review/www.mitop.it ma io l'ho scoperto su questo Forum proprio nel thread del Meizu. Sono aperti da tre forse quattro mesi e per ora mi pare se la stiano cavando davvero bene una realtà che serviva. Qualcuno sul forum cinafoniaci aveva controllato i dati ed è una catena di supermercati di Roma che fattura oltre 60 milioni di euro con mi pare 300 dipendenti.
    Comunque a detta della Valentina del Servizio Clienti stanno lentamente virando verso i cellulari di marca e non si sa quanti e quali "cinafonini" resteranno se resteranno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

    luigicod (11-04-15)

  10. #2197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a voi capita che la tastiera si visualizzi nella parte alta del display? Mi succede spesso e non capisco il motivo. Uso la tastiera di google

    m1 note

  11. #2198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    A me non è mai capitato hai provato a vedere se hai toccato qualcosa nelle impostazioni della tastiera?

  12. #2199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No...installata 10 giorni fa e da ieri fa questo scherzetto. Ma non sempre. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere. Grazie cmq a tornado73

    m1 note

  13. #2200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma si sa quando verrà venduto online dal sito meizu.it l'M1 note?
    ciao compralo su mitop lunedi parte il gruppo per il 32gb io l ho preso li tutto perfetto

Pagina 220 di 476 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy