Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frequentati
Scusate se mi autoquoto ma credo che il mio post nella diatriba con lo zenfone 2 sia passato inosservato...
Qualcuno?
Grazie mille
Non penso sia passato inosservato, il problema è che CoopVoce e PosteMobile hanno così pochi "clienti" che trovarne uno con un M1 Note sarà un'impresa. Poi meglio aspettare l'M1 Note versione I per avere delle certezze.
-
Quote:
sharketor
non mi serve averlo tra le mani, mi basta leggere questa discussione:
- utilizzandolo in dual sim le notifiche non arrivano (e penso sia più grave rispetto ad un display HD) Non arrivano utilizzando applicazioni di terze parti,per evitare i rapporti di consegna
- la suoneria incrementale va eliminata con un artificio sw dove sta il problema?Poi probabilmente lo risolveranno con un aggiornamento come sugli altri telefoni della casa
- il rapporto di consegna come sopra già risposto
- la batteria è instabile sotto il 20% con picchi di consumo anomali Batteria mal inizializzata probabilmente si può risolvere come già postato
- il tasto centrale non è illuminato uniformemente il tasto ha 2 livelli di illuminazione,uno più basso nell'uso normale dove si evidenzia il "difetto" e dipende dall'angolazione che lo si guarda e il livello più alto che si attiva alla ricezione delle notifiche o premendolo dove l'illuminazione è uniforme
- carrellino sim in alcuni esemplari non stabile (richiesto intervento con super attack) Il mio è perfetto come tanti altri,ma può essere un uso maldestro di qualche utente?
Forse non avete capito che non parlo da detrattore, ma da simpatizzante deluso di questo smartphone.
Ti ho risposto a fianco ai "difetti" da te evidenziati
-
tra molti "probabilmente verranno risolti" e alcune risposte inesatte (le notifiche non arrivano con whatsapp, gmail e facebook, non c'entrano nulla le app di terze parti), non mi sembrano risposte rassicuranti, piuttosto un training autogeno per autoconvincersi che andrà tutto bene :D
Sono difetti del telefono, senza " ", non nascondiamo la polvere sotto il tappeto.
-
Quote:
sharketor
tra molti "probabilmente verranno risolti" e alcune risposte inesatte (le notifiche non arrivano con whatsapp, gmail e facebook, non c'entrano nulla le app di terze parti), non mi sembrano risposte rassicuranti, piuttosto un training autogeno per autoconvincersi che andrà tutto bene :D
Sono difetti del telefono, senza " ", non nascondiamo la polvere sotto il tappeto.
Ma a chi non arrivano? Che stai blaterando?
Comprati sto zenfone 2 e cambia thread,quello che ha bisogno di convinzioni sei tu io e altri la propria scelta l'abbiamo fatta.
-
Quote:
ilPigna
Altri bug sono la suoneria incrementale (che non si riesce a disatrivare), e il più fastidioso, a mio parere, whatsapp che si addormenta! Se non lo apri ogni tanto è come se si disattiva e non arrivano le notifiche
Quote:
vannuzzo
Bene allora non sono il solo. Per le notifiche gmail funziona, appena visto. Ma whatsapp non va!
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Quote:
kottyz
Ragazzi ora l'unica cosa che mi da fastidio sono le notifiche di whatsapp in ritardo.. Succede raramente ma capita, tipo il 20% delle notifiche arrivano quando vogliono loro, idee? Push notification root non cambia le cose..
basta leggere i messaggi della discussione, almeno io faccio così
-
A me le notifiche funzionano senza problemi.
Nel dubbio non lo comprare.
-
Vabbene, allora aspettiamo la versione I dell'M1 Note per vedere come va. Tu aspetta lo Zenfone nel thread (semideserto) dedicato e buona pasqua a tutti.
;):)
-
Quote:
Zerenthal
A me le notifiche funzionano senza problemi.
Nel dubbio non lo comprare.
qualche impostazione o app particolare?
La versione I non si può montare sulla A, lasciamo stare la battuta sulla frequentazione di un 3d per scegliere un telefono, poi i bimbiminkia sono quelli che seguono antutu :D
-
Allora ragazzi... Non è il caso di litigare.. Forse parlare di Asus nel 3d dell'M1 Note non è proprio la cosa più idonea, ma penso che Sharketor lo facesse più che altro come confronto su ounti di forza e punti e punti deboli. Le notifiche non arrivano a me! Forse sono l'unico ma forse no visto che seguo anche altri forum.. Oggi pomeriggio sto facendo questa prova: ho disattivato la sim2 aziendale (é un sabato prefestivo, se anche non mi trovano non muore nessuno..). E magicamente non perdo neanche un wa, un gmail, una notifica di Androidiani.. Quindi sono sempre più convinto che il problema sia dovuto ad una cattiva gestione delle due sim.. Anche se mi collego in wifi, niente notifiche. Detto questo, risolti i due problemi sw dovuti ad un telefono giovanissimo (per cui ci stanno), il mio led ed il carrello sim sono perfetti! Certo, sono un po' deluso dalla gestione dual sim, ma chi cerca uno smartphone top top top di gamma per uso con una sola sim non troverà di meglio!! E parliamo di poco più di 200€!!!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
bravo, hai colto in pieno sia il mio spirito che il problema nella gestione delle 2 sim.