Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saurias
Una domanda per grossoshop, o per chi ne è già possessore: come si tiene in tasca? Nel senso, è spigoloso e/o troppo fastidioso oppure per essere un 5.5 pollici si può tenere tranquillamente?
Avevo messo una mia recensione sopra :( non vi piace? va bene :)
si tiene bene, grazie alle parti stondate lungo tutto il perimetro! Per i suoi pollici è un device contenuto!
Saluti
-
Quote:
kyrya
ciao, sono indecisa tra questo terminale e lo jiayu s3, ma se ho ben capito non c'è la banda lte utilizzata dalla wind, ma in ogni caso potrei usare la scheda wind in 3g?
1800-2100-2600 Mhz per LTE (quindi anche la wind) manca l'800Mhz
in wcdma 3G le bande ci sono tutte
Saluti
Daniele
-
oggi arrivato aggiornamento OTA 4.2.0.3A alla faccia di chi scriveva che se si abilita il root su questo terminale non arrivano aggiornamenti ma bisogna farli manualmente.......
vi faccio sapere che migliorie porta.
Saluti
daniele
-
Quote:
Grossoshopnet
oggi arrivato aggiornamento OTA 4.2.0.3A alla faccia di chi scriveva che se si abilita il root su questo terminale non arrivano aggiornamenti ma bisogna farli manualmente.......
vi faccio sapere che migliorie porta.
Saluti
daniele
Per il changelog basta andare qui Flyme OS 4.2.0.3 stable (m1 note) | Meizufans
-
Sarò di sicuro off-topic ma, visto che l'azienda meizu ha deciso di sviluppare la UFO (Ubuntu Flyme Os), è possibile che vedremo questo nuovo sistema operativo su questo splendido device?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
baffone86
Sarò di sicuro off-topic ma, visto che l'azienda meizu ha deciso di sviluppare la UFO (Ubuntu Flyme Os), è possibile che vedremo questo nuovo sistema operativo su questo splendido device?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non lo escludo del tutto ;)
-
Io ho comprato due Meizu m1 note e me ne e' arrivato soltanto uno. (segnato anche in bolla come uno).
e sul retro c'e' l'etichetta M463u TD-LTE .. sicuro che sono tutti FDD-LTE?
e il secondo che fine ha fatto? :o
-
Quote:
Shanden
Io ho comprato due Meizu m1 note e me ne e' arrivato soltanto uno. (segnato anche in bolla come uno).
e sul retro c'e' l'etichetta M463u TD-LTE .. sicuro che sono tutti FDD-LTE?
e il secondo che fine ha fatto? :o
il messaggio era riferito a me?
-
si si ho comprato dal vostro negozio Grossoshop.net!
-
Quote:
Shanden
si si ho comprato dal vostro negozio Grossoshop.net!
con il nick di androidiani non posso aiutarti molto ;) se in privato mi dai i tuoi dati e numero d'ordine allora si :)
il modello da te indicato comunque è FDD-LTE ed è uguale a quello che sto utilizzando io in questo momento