ciao ti volevo chiedere come si fa a cambiare canale wifi penso che lo faccia anche a me lo scherzo delle notifiche grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ti volevo chiedere come si fa a cambiare canale wifi penso che lo faccia anche a me lo scherzo delle notifiche grazie
Npn ho risolto il problema però.. Cmq devi aprire da browser la pagina di amministrazione del modem (di solito http://192.168.1.1 oppure .10 o .100 dipende dalla marca del modem), poi cerchi le impostazioni wifi e li trovi il canale che di solito è "automatico". Da telefono fai una scansione con una delle tante app tipo Wifi Analizer e vedi qual'è il canale meno " frequentato" e imposti quello. Salvi, riavvii e il gioco è fatto!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Buona Pasqua a tutti, anche a chi non ha l'M1 Note ( scherzo :) ), riporto questo aricolo recente:
Meizu, come anche Xiaomi, è uno dei produttori di smartphone cinesi che vuole fare il salto di qualità. Ciò che spesso, giustamente, anche i nostri utenti sottolineano è proprio la mancanza di aggiornamenti firmware dei cinafonini. Invece Meizu ha annunciato l’arrivo di Android Lollipop, quinta versione del sistema operativo di Google, proprio su Meizu M1 Note e Meizu M1. La compagnia cinese ha deciso finalmente, dopo un periodo di sviluppo e di test, di rilasciare questi aggiornamenti entro fine mese, pronunciandosi a favore del 28 Aprile per quanto riguarda il suo top di gamma: Meizu MX4 Pro. Un po’ più lunghi i tempi per i due smartphone più economici, che vedranno Lollipop basato su Flyme 4.5 a partire da Giugno (ndr: probabilmente entro fine Giugno).
Circa il problema delle notifiche con wifi hai mica notato se la situazione cambia con il cellulare sotto carica e sempre sotto wifi? Non è che per caso ci sono delle impostazioni di risparmio energetico tipo wifi optimizer che limitano il WiFi quando il cellulare è in sleep?
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Si, l'impostazione c'è, ma è la prima cosa che ho disattivato.. ;-)
Scusa che widget ora e meteo usi?
Fatto, fatto.. Fatto tutto raga.. Con wifi acceso anche mentre uso il cell, niente notifiche, appena chiudo il wifi eccole! Sarò una mosca bianca, ma a me succede cosi..