Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilPigna
Fatto, fatto.. Fatto tutto raga.. Con wifi acceso anche mentre uso il cell, niente notifiche, appena chiudo il wifi eccole! Sarò una mosca bianca, ma a me succede cosi..
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Hai provato a resettare il telefono? Magari risolvi sembra strano.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Oggi proverò collegandomi da mio padre, sennò resetto.. Ma lobtenevo come ultima spiaggia, c'ho messo un mese a mettermelo a posto.. Ahhahahah
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
simoncena
Avete notato anche voi che quando si riceve una squillo non compare la notifica sulla barra delle notifiche? Mentre compare invece quando lo squillo é prolungato.
Succede anche a voi?
-
Ciao a tutti e soprattutto buona Pasqua, io sono interessato all'acquisto di un buon dual Sim e volevo sapere se con il note, dato che ho due Sim una 3 e l'altra Vodafone entrambe con pacchetto dati 4G, se per utilizzare la connessione e necessario spostare fisicamente le Sim per utilizzare il 4g. Poi volevo sapere come è l'audio in cuffia, io utilizzo o le sennheiser cx400 o le xiaomi pistons 2, e come si comporta la fotocamera.
-
Quote:
solsty
Ciao a tutti e soprattutto buona Pasqua, io sono interessato all'acquisto di un buon dual Sim e volevo sapere se con il note, dato che ho due Sim una 3 e l'altra Vodafone entrambe con pacchetto dati 4G, se per utilizzare la connessione e necessario spostare fisicamente le Sim per utilizzare il 4g. Poi volevo sapere come è l'audio in cuffia, io utilizzo o le sennheiser cx400 o le xiaomi pistons 2, e come si comporta la fotocamera.
Si per usare il 4g 3g devi spostarle fisicamente in quanto funziona solo sul primo carrellino...audio in cuffia più che ottimo ho anch'io le piston 2..fotocamera discreta, migliora se metti modo manuale e ti giostri con i vari settaggi
-
Quote:
frenk93
Si per usare il 4g 3g devi spostarle fisicamente in quanto funziona solo sul primo carrellino...audio in cuffia più che ottimo ho anch'io le piston 2..fotocamera discreta, migliora se metti modo manuale e ti giostri con i vari settaggi
non esiste lo switch via sw???? :o
-
Quote:
sharketor
non esiste lo switch via sw???? :o
No niente switch via software
-
Quote:
frenk93
No niente switch via software
No anche a me sarebbe piaciuto fosse possibile scambiare il 3G/4G via software, ma per uno smartphone di fascia bassa come questo si può anche capire. Cmq l'importante sarebbe poter scambiare le Sim da telefono acceso. Questo si può fare?
-
Quote:
andante
No anche a me sarebbe piaciuto fosse possibile scambiare il 3G/4G via software, ma per uno smartphone di fascia bassa come questo si può anche capire. Cmq l'importante sarebbe poter scambiare le Sim da telefono acceso. Questo si può fare?
Si tranquillamente
-
Quote:
andante
il moto g 2014 ce l'ha ed è della stessa fascia.