Visualizzazione stampabile
-
Io ho wind 3G non LTE non dovrei avere problemi e non lho preso per LTE, il negozio mi ha detto poco fa che da A posso passare ad I, cmq su alcuni blog confermano che la versione A (universale) è quasi quella consigliata. E' in viaggio, vediamo quando arriva.
-
La A è sicuramente piu stabile, sul fatto di poter cambiare ti hanno mentito o è una novità di oggi.. Ma non credo!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauryxxx76
Cosa vuol dire io ce l ho stock ma funziona tutto pure la tastiera
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ho anch'io la stock ma non appare il tastierino , risolto il problema facendo il ripristino . Ora il tastierino appare . Boh!
Inviato dal mio AT300SE usando Androidiani App
-
Risolto il problema . Fatto ripristino ora il tastierino appare. Boh!
Inviato dal mio AT300SE usando Androidiani App
-
Quote:
ilPigna
La A è sicuramente piu stabile, sul fatto di poter cambiare ti hanno mentito o è una novità di oggi.. Ma non credo!
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Grazie per i chiarimenti, potrebbe essere secondo me che non sono perfettamente informati. Cmq attendiamo alla consegna.
-
Quote:
smanet78
Grazie per i chiarimenti, potrebbe essere secondo me che non sono perfettamente informati. Cmq attendiamo alla consegna.
Confermo che non è possibile mettere il firmware I sulle versioni A e U .
-
Quote:
smanet78
E poi solo Topresellerstore e Meizu.it possono vendere gli M1 Note con firmware I. Da dove lo hai preso un 32GB con firmware I?
-
Il mio ha firmware A, ho chiesto se si poteva passare I ;)
-
Quote:
smanet78
Il mio ha firmware A, ho chiesto se si poteva passare I ;)
Ah ok, pensavo avessi ordinato la versione con firmware I, cmq non puoi passare al firmware I. Si può solo da A ad U e viceversa.
Almeno per ora. :)
-
Da qualche giorno non mi da più il problema batteria: arrivo all'8 % senza che si spenga............ Mah! Va bene, ma non capisco, non ho fatto particolari cicli di carica /scarica
Inviato dal mio ifiveX2 usando Androidiani App