Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
A me ancora nulla.. Ma io ho fatto il Root come mi devo comportare?
Io la sto scaricando sul PC.. Poi la piazzi sulla memoria del telefono e fai partire l'aggiornamento dalla App Documenti....
Prima fatti un backup con titanium backup.. In quanto non ricordo se fa un wipe data in automatico.
Per il root, devi semplicemente riabilitarlo dalle impostazioni dell'account..
-
Quote:
Enr1988
Io la sto scaricando sul PC.. Poi la piazzi sulla memoria del telefono e fai partire l'aggiornamento dalla App Documenti....
Prima fatti un backup con titanium backup.. In quanto non ricordo se fa un wipe data in automatico.
Per il root, devi semplicemente riabilitarlo dalle impostazioni dell'account..
Da dove lo stai scaricando? Mi passi il link grazie
-
non fa data wipe automatico con questo aggiornamento, si perdono pero i diritti di root che vanno riabilitati ;)
-
Quote:
SIRKRA
che variante avete?? 54 a confronto dei 785 sono pochi, avete appurato che il firm si è aggiornato alla .4??
trovato il dirac, Musica -> icona omino ( centro personale ) -> ingranaggio settings a destra, equalizzatore e dirac solo con auricolare
firmware vers. A. aggiornato alla . 4, ho notato solo un applicazione nuova chiamata life con l'icona a forma di tazza da caffè.
-
Se viene fatto via OTA sono 54 mega altrimenti 785 se viene scaricato da pc
-
Quote:
vannuzzo
Da dove lo stai scaricando? Mi passi il link grazie
Eccoti http://download.meizu.com/Firmware/F...2f8/update.zip
-
Quote:
Enr1988
Chi non conosce il cinese dove deve cliccare?
-
Scusate ma con i permessi di root attivati l'aggiornamento via OTA non è previsto?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Aggiornamento appena scaricato. 54 Mb circa, tutto via ota :)
-
mi sembra di capire che chi ha la variante A ha scaricato solo 54MB mentre chi ha le altre tutto il firm da 700+