Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova
[quote name="PIGTWO" post=6752343]A me usando il navigatore di google map mi da le istruzioni un po in italiano e un po in un mezzo cinese. anche a voi?
purtroppo si, anche Sport Tracker dà i tempi in cinese :'(
Edit: sto installando la sintesi vocale di Google, vediamo se cambia[/QUOTE]
Si si, lo faceva anche a me. Ho installato google e la sintesi vocale, poi ho eliminato quelli cinesi e adesso parla come si deve. Però la versione cino/anglo/italiana faceva sbellicare! :-D
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
ilPigna
Si si, lo faceva anche a me. Ho installato google e la sintesi vocale, poi ho eliminato quelli cinesi e adesso parla come si deve. Però la versione cino/anglo/italiana faceva sbellicare! :-D
come hai eliminato le lingue cinesi?
-
Quote:
supergiova
[quote name="ilPigna" post=6752403]
come hai eliminato le lingue cinesi?[/QUOTE]
Si come hai fatto?
-
Con root uninstaller.. Premetto che non le ho eliminate, le ho solo congelate (si sa mai...)
-
[quote name="baffone86" post=6752456][quote name="supergiova" post=6752447][quote name="ilPigna" post=6752403]
Si si, lo faceva anche a me. Ho installato google e la sintesi vocale, poi ho eliminato quelli cinesi e adesso parla come si deve. Però la versione cino/anglo/italiana faceva sbellicare! :-D[/QUOTE]
come hai eliminato le lingue cinesi?[/QUOTE]
Si come hai fatto?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KtCX9.jpg
-
ho installato ivona per cambiare voce al navigatore. all'inizio sembrava funzionare ma poi é andato in crash. sotto che voce nel menù impostazioni c'è la funzione per cambiare lo speak del testo?
-
Quote:
simoncena
ho installato ivona per cambiare voce al navigatore. all'inizio sembrava funzionare ma poi é andato in crash. sotto che voce nel menù impostazioni c'è la funzione per cambiare lo speak del testo?
Lingua e ora / Tastiera di sistema / Input vocale. lì dovresti settare "google".
Assicurati di aver congelato o disinstallato "Sogui input metod" o come cavolo si chiama (non ce l'ho più)
-
Quote:
ilPigna
Lingua e ora / Tastiera di sistema / Input vocale. lì dovresti settare "google".
Assicurati di aver congelato o disinstallato "Sogui input metod" o come cavolo si chiama (non ce l'ho più)
grazie, come faccio a congelarlo o disinstallarlo? non possiedo i permessi root
-
Quote:
simoncena
grazie, come faccio a congelarlo o disinstallarlo? non possiedo i permessi root
beh per rimuovere le app di sistema quelli ti servono proprio... prove se riesci a selezionare google per l'input vocale se funziona lo stesso.
-
Purtroppo a me l'aggiornamento via ota non è andato a buon fine.In fase di istallazione mi dice "file corrotto" con 2 opzioni "restart" o " reitry" oppure "clear data",ma in tutti i casi il telefono si spegne e si riavvia in continuazione finchè lo spento pigiando tasto accenzione+ volume meno.Che faccio? Premetto che non sono molto ferrato, e sono alle prime armi nel frattempo ho scaricato sul PC il file update.zip.Un aiuto per favore