CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 476 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Per poterti spostare di solito devi aver dato lo spazio dopo l'ultima parola scritta. finché la vedi sottolineata non ti fa muovere.. hai provato?
    Si ho provato. Con la swiftkey se non lascio lo spazio non si apre la lente di ingrandimento, con lo spazio la lente si apre ma mi permette di andare indietro solo di una lettera.
    Ultima modifica di sarodigregorio; 08-04-15 alle 11:52

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Per il momento non sto perdendo nemmeno una notifica..
    in compenso FB non mi carica più la sezione notizie!
    Smartphone fantastico ma richiede tanto tempo....
    Facebook fa i capricci anche a me oggi, quindi non credo dipenda dal telefono..

  4. #2023
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    [quote name="ilPigna" post=6753315]Per il momento non sto perdendo nemmeno una notifica..
    in compenso FB non mi carica più la sezione notizie!
    Smartphone fantastico ma richiede tanto tempo....
    Facebook fa i capricci anche a me oggi, quindi non credo dipenda dal telefono..[/QUOTE]

    Si, non carica nemmeno in 3G.. Beh piccola consolazione.. ;-)

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  5. #2024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ma voi l'avevate capito che è stato ufficializzato che anche il firmware I non avrà il supporto alla frequenza 800 mhz e non ci sarà mai.
    L'ho scoperto oggi, ma solo io non l'avevo capito?

  6. #2025
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un link alla notizia?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #2026
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Ma voi l'avevate capito che è stato ufficializzato che anche il firmware I non avrà il supporto alla frequenza 800 mhz e non ci sarà mai.
    L'ho scoperto oggi, ma solo io non l'avevo capito?
    Io mi sarei stupito se l'avesse avuto.....era impensabile che cambiassero hardware solo per il mercato italiano.

  8. #2027
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarodigregorio Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo, tiro le conclusioni su questo smartphone, dal rapporto qualità prezzo più unico che raro.
    Dal vivo è più bello e fashion che da video-foto viste sul web, ero perplesso sulla scocca bianca e mi sono dovuto ricredere (amante delle scocche nere, pensavo di aver preso il meno peggio) ed inoltre è davvero leggero ed usabile con una mano.
    Per il resto poco da aggiungere alle considerazioni già lette, rimarco solo l'ottima parte telefonica in capsula e la durata della batteria (neanche nei sogni migliori avrei pensato di fare 7H e 30m di schermo acceso con il 15% di carica a fine giornata). Visto che va bene così ho lasciato la versione U del firmware.
    L'ho confrontato brevemente con il One Plus One di mio fratello (con Kernel Franco modificato e traccheggi vari per l'ottimizzazione) e lo batte per rendering delle pagine browser. Come apertura delle app siamo li, il Note perde di poco per il caricamento dei video (sia dall'app Youtube sia dal browser)
    Altri aspetti: sul mio esemplare il carrellino delle sim non sporge e non balla, i led del flash (come sottolineato da un utente sopra) non sono centrati ma ciò non comporta problemi, un po scarna l'app per le fotografie. Non sottovalutate l'app Sicurezza, è una costola separata delle impostazioni.
    Per il momento ho trovato solo un contro: la non totale compatibilità con alcune tastiere dello store (swifkey compresa). In pratica con alcune app tipo whatsapp, non mi permette di spostare il cursore su una parola precedente errata (nè attraverso quella sorta di lente di ingrandimento, nè con i tasti cursori opzionali ). La Fleksy oltre a questo non permette la ricerca dei brani nell'app Musica preinstallata, come se il tasto invio non contemplasse la funzione Ricerca. Funzionano bene sia la Touchpal sia la Go Keyboard.
    Ultima chicca: nel browser Stock il motore di ricerca predefinito è google.com.hk e non ho trovato il modo di mettere la versione .com o .it. Poco male, gli preferisco Chrome.
    Ciao, anche un altro utente ha detto tempo fa che è riuscito a fare 7h e 30m di schermo accesso che è tantissimo, ma vorrei capire come avete fatto, io massimo sono arrivato a 5 e 30.
    Lo tengo in "Saldo" e luminosità automatica e voi?

  9. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao, anche un altro utente ha detto tempo fa che è riuscito a fare 7h e 30m di schermo accesso che è tantissimo, ma vorrei capire come avete fatto, io massimo sono arrivato a 5 e 30.
    Lo tengo in "Saldo" e luminosità automatica e voi?
    Messo in Saldo, ed usato prevalentemente in wifi, luminosità manuale visto che lo uso prevalentemente indoor.
    In 3g e luminosità automatica consuma quanto il tuo, ma di questi tempi é grasso che cola.

  10. #2029
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarodigregorio Visualizza il messaggio
    Messo in Saldo, ed usato prevalentemente in wifi, luminosità manuale visto che lo uso prevalentemente indoor.
    In 3g e luminosità automatica consuma quanto il tuo, ma di questi tempi é grasso che cola.
    ah ecco mi sembrava...
    lo uso anche con due sim...

  11. #2030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenluke Visualizza il messaggio
    Un link alla notizia?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Non so quanto è ufficiale ma seguivo questa discussione [OFFICIAL] Meizu M1 Note - Pagina 5 - Meizu - HDblog.it Forum e mi pare di aver capito che sia stato ufficializzato da Meizu.it

Pagina 203 di 476 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy