CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 476 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto per email al supporto clienti meizu.it per la versione 16 giga che è appena cominciata la vendita e mi è stato risposto che non è supportata la frequenza 800 megahertz allora ho riscritto chiedendo per la 32 giga e mi è stato risposto che è la stessa cosa. Non so se voi questo lo considerate ufficiale
    Mbah .. io resto ancora scettico, una mail privata non è ancora un documento ufficiale. L'ultima comunicazione sul loro blog, di qualche giorno fa, diceva diversamente. Non è che non ti credo, ci mancherebbe, però voglio aspettare che qualcuno riceva l'M1 versione I e faccia una prova. Poi vedremo. Ultima cosa, ma stanno vendendo anche i 32GB con firmware I? Perché è una novità per me.

Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se installo xposed posso avere problemi??
    Scusami ma hai mandato due messaggi uno dopo l'altro dopo un minuto, forse è meglio modificare il vecchio senza far diventare questo thread una chat. Scusa ma ricevo le mail ad ogni messaggio
    Ultima modifica di andante; 09-04-15 alle 21:52

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

No solo 16 gb

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma si sa quando verrà venduto online dal sito meizu.it l'M1 note?
    no, ma ci sono altri siti che lo vendono a prezzo migliore e con garanzia Italia 2 anni, non vedo perché prendere da meizu.it, che è comunque un rivenditore, seppur riconosciuto da Meizu. faccio presente che sono registrati anche come Topres...store, eJiayu.it, quindi semplici rivenditori che hanno comprato l'esclusiva per distribuire in Italia lo stesso telefono con FW internazionale, praticamente identico al FW A con poche (inutili?) variazioni

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max997 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se installo xposed posso avere problemi??
    dipende da come lo usi, ma si, potresti averne visto che funziona con root e vai a modificare parti del sistema operativo

se segui qualche guida però non dovresti avere grossi problemi

Senior Droid L'avatar di kerbero

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

Raga c'è l'aggiornamento della flyme! Nessuno ha gia installato? Changelog?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un problema riscontrato dopo l'aggiornamento é che i widget ( ora, Google calendar etc.) non si aggiornano. per esempio il widget dell'orario é fermo alle 23.04 mentre sono le 00.30. avete riscontrato un problema simile?

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Anche io attendo le recensioni e di certo non mi baso su antutu per un acquisto
    Peccato per questo meizu, mi piaceva molto.
    Hai visto qualche recensione dello Zenfone 2 che tanto ti piaceva? È uscita quella di Galeazzi e mi sa che l'M1 Note stravince anche contro 4GB di Ram. Purtroppo se l'M1 ha piccoli problemini lo Zenfone 2 ha piccoli problemoni, sia software che hardware. Vabbè .. era solo per dire che Meizu ha fatto un buon lavoro dopotutto, soprattutto considerando il prezzo.

Senior Droid L'avatar di daferra

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Hai visto qualche recensione dello Zenfone 2 che tanto ti piaceva? È uscita quella di Galeazzi e mi sa che l'M1 Note stravince anche contro 4GB di Ram. Purtroppo se l'M1 ha piccoli problemini lo Zenfone 2 ha piccoli problemoni, sia software che hardware. Vabbè .. era solo per dire che Meizu ha fatto un buon lavoro dopotutto, soprattutto considerando il prezzo.
    Ma che diciiii?? Lo Zenfone 2 è bellissimooooo

10. Il seguente Utente ha ringraziato daferra per il post:

andante (10-04-15)

Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    no, ma ci sono altri siti che lo vendono a prezzo migliore e con garanzia Italia 2 anni, non vedo perché prendere da meizu.it, che è comunque un rivenditore, seppur riconosciuto da Meizu. faccio presente che sono registrati anche come Topres...store, eJiayu.it, quindi semplici rivenditori che hanno comprato l'esclusiva per distribuire in Italia lo stesso telefono con FW internazionale, praticamente identico al FW A con poche (inutili?) variazioni
    Pensavo che la versione internazionale fosse venduta solo da Meizu.it. allora che senso ha quel sito che non vende neanche?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Il problema è che "lui si stava informando" e non perdeva occasione solo per ribadire cose lette anche una sola volta per dire che il telefono è pieno di problemi,che poi bisogna sempre considerare cosa ci fa la gente con questi telefoni,installare centinaia di applicazioni,ripristini di backup strani....
    Comunque ha già venduto tanto l'Asus bisogna vedere se non si "brucia" con una pessima figura,in parte già fatta.
    Io visti gli ultimi andazzi nel "suo" mondo il PC non comprerei più niente di quel marchio.

Pagina 213 di 476 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio