Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilPigna
E se ho capito bene leggendo in giro, mentre navighi in 4G il telefono non prende.. Mi sembra..
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Qui in provincia no, in città (Catania) si ma dipende dalle vie
-
scusa elpigna se ti rompo ma giusto per chiedere e per capire. Se hai una sim aziendale e usi il prefisso (nel mio caso 4146) funzionano le varie applicazioni che si trovano nell'appstore di android per eliminare il prefisso e quell'odiosa vocina (che dice tim ...chiamata personale...) tipo prefacile, autoprefix eccc. Grazie
-
Quote:
YinYang
Qualcuno mi puoi indicare per favore (anche in privato) dove poterlo comprare con versione LTE senza limiti con la versione internazionale? Grazie mille! :)
NB: visto che su meizu.it non vendono niente...
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459677
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
YinYang
Qualcuno mi puoi indicare per favore (anche in privato) dove poterlo comprare con versione LTE senza limiti con la versione internazionale? Grazie mille! :)
NB: visto che su meizu.it non vendono niente...
Il problema è che ancora non si é capito se la versione internazionale é senza limiti
-
Quote:
lucasart60
scusa elpigna se ti rompo ma giusto per chiedere e per capire. Se hai una sim aziendale e usi il prefisso (nel mio caso 4146) funzionano le varie applicazioni che si trovano nell'appstore di android per eliminare il prefisso e quell'odiosa vocina (che dice tim ...chiamata personale...) tipo prefacile, autoprefix eccc. Grazie
No, tranquillo, il problema è che non ho proprio idea di che cosa parli... ;-)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe spiegare come scaricare i file word pdf ecc... con il browser stock? perché in questi giorni ho cercato di scaricare dei file ma vengono salvati come ShowFile.htm e non con la loro reale estensione. Grazie ciao
-
Quote:
ilPigna
No, tranquillo, il problema è che non ho proprio idea di che cosa parli... ;-)
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ok grazie lo stesso...... qualcuno che ha la mia stessa esigenza ne sa qualcosa?
-
Quote:
Potch20
Ciao ragazzi,
qualcuno mi saprebbe spiegare come scaricare i file word pdf ecc... con il browser stock? perché in questi giorni ho cercato di scaricare dei file ma vengono salvati come ShowFile.htm e non con la loro reale estensione. Grazie ciao
A me li scarica normalmente.. sembra che tu scarichi tutta la pagina e non il file. Hai un app per la gestione dei documenti word pdf etc?
-
Quote:
sarodigregorio
Il problema è che ancora non si é capito se la versione internazionale é senza limiti
Infatti. Nel link indicato da IlPigna sono tutti negozi online che vendono la versione A.
-
Quote:
YinYang
Infatti. Nel link indicato da IlPigna sono tutti negozi online che vendono la versione A.
volevo solo segnalare simpaticamente che c'è un thread apposta per "dove posso acquistare?" :p
cmq la versione internazionale si trova al momento solo su Top.......re in preordine se lo vuoi con garanzia italiana. altrimenti bisogna cercare altri shop europei