Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma come si fa il pull to refresh? Quando lo faccio, nelle app che lo permettono, appare in alto una scritta HOLD e la lista rimane ancorata in basso. Se la tiro su non refresha. Hints?
Inoltre ho visto di persone che con Flyme Tools hanno messo il pannello con tutti i vari audio alla pressione dei tasti volume, mentre io sono riuscito solo ad inserirlo nella tendina delle notifiche. Come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarodigregorio
Ti riconfermo quella durata anche se raggiunta soprattuto in wifi. In 3g e all'aperto siamo sulle 5 ore e mezza - 6 ore . L'unica cosa che consuma in questo telefono é lo schermo quindi un occhio di riguardo alla luminosità automatica.
Ottimo. Avevo lo stesso dubbio sul sensore di luminosità che quindi da oggi attiverò solamente quando necessario, anche se un po' mi infastidisce perché odio dover mettere sempre mano alla barra della luminosità.
ps: questo schermo non ha mezze misure. con luminosità minima non si vede una mazza, mentre quand'è massima ti spacca gli occhi da quanto fa luce o_O
-
Quote:
Zerenthal
Ottimo. Avevo lo stesso dubbio sul sensore di luminosità che quindi da oggi attiverò solamente quando necessario, anche se un po' mi infastidisce perché odio dover mettere sempre mano alla barra della luminosità.
ps: questo schermo non ha mezze misure. con luminosità minima non si vede una mazza, mentre quand'è massima ti spacca gli occhi da quanto fa luce o_O
Vera la mancanza delle mezze misure dello schermo. Comunque con 'un occhio di riguardo alla lum. autom. ' intendevo di farci attenzione non di non usarlo. Anch'io all'esterno la uso perché é tarata bene, ma ad esempio a casa me la regolo io tanto la luce é piu o meno sempre la stessa. Però questo dipende dall'uso di ognuno e dalle proprie esigenze.
-
Salve ragazzi, stavo valutando questo smartphone. Ho visto numerose videorecensioni, tutti ne parlano bene e tutti garantiscono fluidità totale... eppure non sono convinto. Premetto che sono un utente esigente (il massimo dei lag che posso sopportare sono quelli dell'lg g2, oltre cambio telefono).
Mio fratello ha acquistato un mx4, telefono che tutti, in qualunque recensione, descrivevano come fluidissimo (browser a parte, risolvibile con chrome), un vero top di gamma. In realtà mio fratello ha dovuto cambiare rom 10 volte prima di trovarne una veramente stabile.... Ho visto di tutto: telefono che laggava nell'apertura della barra delle notifiche, nello scroll fra le impostazioni, fra le foto già renderizzate... un incubo! Ora va discretamente, solo qualche lag sporadico e alcune situazioni critiche facili da evitare (per es.: aprite nella home una cartella e fate uno swipe per aprire le app recenti... a voi lagga vistosamente?).
Il punto di questa digressione? Semplice, mi chiedo: ma se un mx4, con cpu + potente e un fw con 1 anno di sviluppo alle spalle, ha problemi di fluidità... l'M1 Note sembra un galaxy s4 all'uscita? xD qualcuno di voi ha riscontrato rallentamenti vari, sotto stress? non sono uno che gioca con lo smartphone, ma non sopporto lag di alcun tipo...
-
Quote:
Milite777
Salve ragazzi, stavo valutando questo smartphone. Ho visto numerose videorecensioni, tutti ne parlano bene e tutti garantiscono fluidità totale... eppure non sono convinto. Premetto che sono un utente esigente (il massimo dei lag che posso sopportare sono quelli dell'lg g2, oltre cambio telefono).
Mio fratello ha acquistato un mx4, telefono che tutti, in qualunque recensione, descrivevano come fluidissimo (browser a parte, risolvibile con chrome), un vero top di gamma. In realtà mio fratello ha dovuto cambiare rom 10 volte prima di trovarne una veramente stabile.... Ho visto di tutto: telefono che laggava nell'apertura della barra delle notifiche, nello scroll fra le impostazioni, fra le foto già renderizzate... un incubo! Ora va discretamente, solo qualche lag sporadico e alcune situazioni critiche facili da evitare (per es.: aprite nella home una cartella e fate uno swipe per aprire le app recenti... a voi lagga vistosamente?).
Il punto di questa digressione? Semplice, mi chiedo: ma se un mx4, con cpu + potente e un fw con 1 anno di sviluppo alle spalle, ha problemi di fluidità... l'M1 Note sembra un galaxy s4 all'uscita? xD qualcuno di voi ha riscontrato rallentamenti vari, sotto stress? non sono uno che gioca con lo smartphone, ma non sopporto lag di alcun tipo...
Ti dico la mia, io sono super esigente, come te.. Avevo un note 2 super pompato andava che una bellezza, venduto e comprato questo, nessun tipo di lag o impuntamenti, batteria spettacolare, adesso sono a 35 % ascoltando musica dalle 18.. Oggi mi è capitato di prendere in mano un note 2... Be ti dirò che lo ho trovato lento e pesantissimo, appena ho ripreso in mano io mio m1 note, è tornata la velocità. L'mx4 è uscito già con qualche problema non mi stupisce quello che scrivi, ma questo ti garantisco che va alla grande, non trovo nessuna limitazione rispetto a un samsung, unica cosa che bisogna fate a questo telefono rimuovere la suoneria incrementale con uno script, ma con Samsung dovevo farlo lo stesso con i Root e xposed, e il rapporto di consegna degli sms per il resto io mi trovo alla stragrande super soddisfatto. Te lo consiglio vivamente
-
Quote:
Milite777
Ti parlo da possessore di G2(con rom aosp)e del Meizu m1 note e ti posso confermare che nell'esperienza quotidiana non noto differenze. I microlag talvolta si riscontrano solo dopo aver giocato e lasciato lo stesso in memoria, come tra l'altro puoi vedere nella videorecensione pubblicata da me su topdigamma.it
Probabilmente il g2 è un pelo più fluido, ma ha anche tanto sviluppo sw sopra...
Ps. Altri lag li ho riscontrati solo quando avevo applicato un tema..probabilmente non compatibile al 100% con la flyme 4.2...
-
Buonasera a tutti. Ma xposed framework funziona correttamente? Io l'ho installato togliendo con es file dei file .jex ed è andato tutto okk
Volevo fare la storia di spotify ..con tablet metric che mi ha installato... E con app settings che anch esso ho installato ma aprendolo ed entrando dentro un app per modificare i paramentri non mi da nulla all'interno della schermata.
In pratica entro dentro il menu di spotify e all'interno cè solo l'intestazione con il pulsante menu in alto a destra e stop....
Come faccio a far funzionare il tutto?
Magari cé incompatibilità x quei file cancellati inizialmente..
-
Da oggi ho un problema non ricevo e non posso mandare sms.Premetto che per risolvere il rapporto di consegna degli sms invece di usare il file sms della guida per evitare il root ho istallato il programma Textra come consigliato in un post precedente e il tutto ha funzionato fino a oggi.Una dritta per favore sono in panne
-
Quote:
telj
Da oggi ho un problema non ricevo e non posso mandare sms.Premetto che per risolvere il rapporto di consegna degli sms invece di usare il file sms della guida per evitare il root ho istallato il programma Textra come consigliato in un post precedente e il tutto ha funzionato fino a oggi.Una dritta per favore sono in panne
Hai appena aggiornato? Hai verificato che Textra sia ancora l'app predefinita per i messaggi? hai provato a disinstallare e reinstallare textra?
-
Riestallato e app predefinita però non funziona
Rettifico adesso si è rimessa in sesto e funziona.