Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Ti dico la mia, io sono super esigente, come te.. Avevo un note 2 super pompato andava che una bellezza, venduto e comprato questo, nessun tipo di lag o impuntamenti, batteria spettacolare, adesso sono a 35 % ascoltando musica dalle 18.. Oggi mi è capitato di prendere in mano un note 2... Be ti dirò che lo ho trovato lento e pesantissimo, appena ho ripreso in mano io mio m1 note, è tornata la velocità. L'mx4 è uscito già con qualche problema non mi stupisce quello che scrivi, ma questo ti garantisco che va alla grande, non trovo nessuna limitazione rispetto a un samsung, unica cosa che bisogna fate a questo telefono rimuovere la suoneria incrementale con uno script, ma con Samsung dovevo farlo lo stesso con i Root e xposed, e il rapporto di consegna degli sms per il resto io mi trovo alla stragrande super soddisfatto. Te lo consiglio vivamente
Quote:
Enr1988
Ti parlo da possessore di G2(con rom aosp)e del Meizu m1 note e ti posso confermare che nell'esperienza quotidiana non noto differenze. I microlag talvolta si riscontrano solo dopo aver giocato e lasciato lo stesso in memoria, come tra l'altro puoi vedere nella videorecensione pubblicata da me su topdigamma.it
Probabilmente il g2 è un pelo più fluido, ma ha anche tanto sviluppo sw sopra...
Ps. Altri lag li ho riscontrati solo quando avevo applicato un tema..probabilmente non compatibile al 100% con la flyme 4.2...
grazie a entrambi per i consigli, utilissimi..
Un'altra domanda: su tutti i firmware >4.1.x testati da mio fratello non è possibile cambiare la tastiera originale: se si usa una tastiera di terze parti non è possibile scorrere nel testo appena scritto, per esempio per sostituire una parola... anche la flyme del m1 note ha questo bug?
-
Quote:
Milite777
Un'altra domanda: su tutti i firmware >4.1.x testati da mio fratello non è possibile cambiare la tastiera originale: se si usa una tastiera di terze parti non è possibile scorrere nel testo appena scritto, per esempio per sostituire una parola... anche la flyme del m1 note ha questo bug?
No io sto usando la tastiera google, mi sposto tra le parole che scrivo abbastanza facilmente
-
Ragazzi scusate l'ignoranza..... C'é qualche anima pia che mi vorrebbe spiegare come si installa exposed framework? Su internet avevo letto che era una procedura che, se non fatta bene, mi potrebbe bloccare il cell.... E non avrei voglia di perdere tempo a ripristinarlo. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Questa notte ho usato il telefono come sveglia. E' rimasto con schermo spento in modalità aereo per 6 ore e mezzo e la batteria è scesa da 88% a 54%. Piuttosto grave
-
Quote:
Zerenthal
Questa notte ho usato il telefono come sveglia. E' rimasto con schermo spento in modalità aereo per 6 ore e mezzo e la batteria è scesa da 88% a 54%. Piuttosto grave
Ti conviene spegnerlo se lo usi come sveglia, tanto si accende da solo e suona la sveglia
-
Quote:
vannuzzo
Ti conviene spegnerlo se lo usi come sveglia, tanto si accende da solo e suona la sveglia
E' vero funziona anche se spento :O ma non ha senso che una volta disattivata poi mi ritrovi direttamente sulla homescreen del telefono. Insomma era spento o non era spento?? e il consumo batteria?
-
Quote:
Zerenthal
E' vero funziona anche se spento :O ma non ha senso che una volta disattivata poi mi ritrovi direttamente sulla homescreen del telefono. Insomma era spento o non era spento?? e il consumo batteria?
Se lo spegni rimane spento ha l'accensione automatica con la sveglia poi rimane acceso, la modalità aereo ha consumato anche a me un po di batteria non tanta come a te ma un po si, sicuramente avremo qualche app che ciuccia e non va in modalità riposo
-
Quote:
Milite777
é vero ma non con tutte le tastiere. In efffetti Swifkey e Fleksy danno questo problema. Touchpal e Go Keyboard invece no se premi spazio dopo la parola, cioè se la parola é sottolineata il cursone non funziona o funziona male
-
Quote:
Zerenthal
Io non lo spengo mai e uso la modalità aereo di notte ma non ho mai avuto consumo animali magari un applicazione in background ti ha fatto consumare
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Se lo spegni rimane spento ha l'accensione automatica con la sveglia poi rimane acceso, la modalità aereo ha consumato anche a me un po di batteria non tanta come a te ma un po si, sicuramente avremo qualche app che ciuccia e non va in modalità riposo
Ok grazie per l'informazione, perciò probabilmente si tratta di qualche bug. Buono a sapersi perché uso spesso la modalità aereo.
Comunque questa notte riproverò tenendo spento ;)
ps: il mio vecchio htc doveva rimanere acceso altrimenti la sveglia non funzionava: sono ancora più felice di questo M1 note :)