Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tornado73
OK vedo che stranamente quel che viene detto è sotto esame ed allora è meglio specificare tutto.
Firmware I = bufala almeno fino a prova contraria... e quando questa prova arriverà sarò ben felice di esser stato smentito.
Innanzitutto pare che è stato posto in vendita un dispositivo da 16 GB con ipotetico firmware I da circa una settimana. Attualmente risulta già esaurito e non si capisce chi l'ha comprato perché da nessuna parte vi è testimonianze di utenti con tale firmware. Eppure qui siamo in tanti ad aver comprato Meizu. Possibile che non ce n'è uno di questo forum che si è riuscito ad accaparrarsi questo tanto ambito firmware?... Solo clienti mitop su questo forum?
Se contatti Meizu.it ti dicono che arriverà (ma non era arrivato e pure già consegnato?)... Se li contatti come topreseller (e sono sempre loro) ti rispondono che il firmware I non esiste.
Io sicuramente sono maligno... ma certo che loro non ti aiutano a capire.
Sicuramente da domani arriveranno a frotte testimonianze di utenti con firmware I... ma fino ad allora firmware I = bufala
Quindi tu dici che non esiste perché chi l'ha comprato da Topresellerstore non è venuto qui a scrivere che esiste?
Io sto cercando solo di capire e sono d'accordo con te che questi di Meizu sono abbastanza contraddittori, ma che poi tu dalla contraddittorietà delle notizie che trapelano da Meizu.it e Topresellerstore salti alla conclusione che il firmware I non esiste, mi sembra un azzardo.
-
Te l ho detto che mi sono abituato a pensar male... oppure forse erano proprio pochi pezzi e sono finiti tutti in mano a gente che non gira per forum. Del resto io sono al quinto Meizu che compro e tranne che il mio gli altri 4 sono andati a persone che non vanno per forum. Comunque se esiste o non esiste il firmware I alla fine a me non cambierà niente con quello che ho mi trovo benissimo e non ho intenzione di cambiarlo. Sapere se esiste o no mi serviva solo per farmi la giusta idea di chi l'ha pubblicizzato... che non dimentichiamo fino a ieri ci ha propinato la bufala che contenesse la frequenza da 800 megahertz
-
Firmware A e U sono indicativi di due operatori mobile cinesi. La I ho sempre letto che è la vers Internazionale (non italiana)... Spero che almeno questa non sia una bufala.
A quanto leggo dai vostri commenti questo smartphone ne ha diverse di problematiche: sms, tastiera, suoneria, sveglia, compatibilità con diverse app... non mi sembra l'ideale per chi ne vuole uno pronto all'uso e non è capace o non ha voglia di smanettarci.
Qualcuno di voi ha provato a usarlo con Lastpass?
-
Quote:
PIGTWO
Ragazzi a voi come é il volume in chiamata vivavoce. A me sembra un po bassino. Si puó aumentare con mobiluncle?
Bassissimo, in auto nn si sente una mazza, ho preso un viva voce su Amazon che va benone
Inviato dal mio ifiveX2 usando Androidiani App
-
Quote:
Lovvo
Firmware A e U sono indicativi di due operatori mobile cinesi. La I ho sempre letto che è la vers Internazionale (non italiana)... Spero che almeno questa non sia una bufala.
A quanto leggo dai vostri commenti questo smartphone ne ha diverse di problematiche: sms, tastiera, suoneria, sveglia, compatibilità con diverse app... non mi sembra l'ideale per chi ne vuole uno pronto all'uso e non è capace o non ha voglia di smanettarci.
Conosci smartphone cinesi sui quali non c'è bisogno di smanettarci su per ottimizzarli? Io ne ho avuti 14 di diverse marche, tutti cinesi, e su tutti c'è stato bisogno di sistemare qualcosa. A me sembra che stai cercando il pelo nell'uovo, alla fine su sto Meizu bastano 10 minuti per fixare i pochi bug che ha. Poi ognuno la pensa come vuole...stiamo qua a discutere per questo. :)
-
Quote:
daferra
[quote name="Lovvo" post=6770743]Firmware A e U sono indicativi di due operatori mobile cinesi. La I ho sempre letto che è la vers Internazionale (non italiana)... Spero che almeno questa non sia una bufala.
Conosci smartphone cinesi sui quali non c'è bisogno di smanettarci su per ottimizzarli? Io ne ho avuti 14 di diverse marche, tutti cinesi, e su tutti c'è stato bisogno di sistemare qualcosa. A me sembra che stai cercando il pelo nell'uovo, alla fine su sto Meizu bastano 10 minuti per fixare i pochi bug che ha. Poi ognuno la pensa come vuole...stiamo qua a discutere per questo. :)[/QUOTE]
Quoto in pieno mi sembra che si voglia la botte piena e la moglie ubriaca
Poi se anche il firmware I non avrà LTE a 800 basta dire che non va con Wind in 4g
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Lovvo
Ti sbagli! Io non so fare a smanettare, ho solo cambiato da firmware U a A, non ho fatto nemmeno root e per me è perfetto così! Un signor telefono!
Quote:
daferra
Conosci smartphone cinesi sui quali non c'è bisogno di smanettarci su per ottimizzarli? Io ne ho avuti 14 di diverse marche, tutti cinesi, e su tutti c'è stato bisogno di sistemare qualcosa. A me sembra che stai cercando il pelo nell'uovo, alla fine su sto Meizu bastano 10 minuti per fixare i pochi bug che ha. Poi ognuno la pensa come vuole...stiamo qua a discutere per questo. :)
Concordo! E poi qualcuno conosce lo smartphone perfetto? Mi sembra che anche telefoni più blasonati che magari costano 3 volte questo abbiano i loro piccoli o grandi difetti. Il nostro è un telefono nuovo e dal costo contenuto, qualche peccatuccio di gioventù penso gli possa essere concesso...
-
Quote:
Lovvo
nessun problema invece, si ti va bene è un telefono pronto all'uso:
- SMS, se li mandi, puoi usare Chomp al posto della stock e risolvi questo fantomatico problema della notifica (che non ho riscontrato in quanto mai mandato un SMS, in ogni caso usavo Chomp anche con gli altri telefoni quindi non è cambiato nulla)
- tastiera, hai mai usato una stock? io solo con Sony, poi sempre usato swiftkey
- suoneria....problema?
- sveglia......problema?
- compatibilità............ma dove? tutti i devices hanno problemi di compatibilità con qualche app......anche i PC a dire la verità
veramente ho speso meno tempo a settare questo telefono che gli altri, solo root e Nova.
i due samsung è stato un disastro, Sony idem, venduto in 4 mesi. quelli che mi hanno maggior soddisfazioni sono stati THL W200 e LG G2, il quale dopo settimane a cambiare ROM ho rimesso la stock con Nova che era la soluzione migliore
alla fine per la spesa non posso certo lamentarmi, visto che a volte ho speso di più e mi sono anche incazzato di più, però almeno ora so che non avrò più un Sony o un Samsung, solo cinesi
-
Quote:
supergiova
nessun problema invece, si ti va bene è un telefono pronto all'uso:
- SMS, se li mandi, puoi usare Chomp al posto della stock e risolvi questo fantomatico problema della notifica (che non ho riscontrato in quanto mai mandato un SMS, in ogni caso usavo Chomp anche con gli altri telefoni quindi non è cambiato nulla)
- tastiera, hai mai usato una stock? io solo con Sony, poi sempre usato swiftkey
- suoneria....problema?
- sveglia......problema?
- compatibilità............ma dove? tutti i devices hanno problemi di compatibilità con qualche app......anche i PC a dire la verità
veramente ho speso meno tempo a settare questo telefono che gli altri, solo root e Nova.
i due samsung è stato un disastro, Sony idem, venduto in 4 mesi. quelli che mi hanno maggior soddisfazioni sono stati THL W200 e LG G2, il quale dopo settimane a cambiare ROM ho rimesso la stock con Nova che era la soluzione migliore
alla fine per la spesa non posso certo lamentarmi, visto che a volte ho speso di più e mi sono anche incazzato di più, però almeno ora so che non avrò più un Sony o un Samsung, solo cinesi
Quoto al 100%
Troppe pippe mentali..riguardo a bande LTE che solo wind usa.. E pseudo-bug che facilmente si "aggirano " senza essere smanettoni..
-
Quote:
supergiova
Bassissimo, in auto nn si sente una mazza, ho preso un viva voce su Amazon che va benone
Inviato dal mio ifiveX2 usando
Androidiani App
Infatti anche io uso il vivavoce in macchina, però mi dicono gli interlocutori che gli ritorna la loro voce, come se l'audio che esce dal viva voce rientrasse dal microfono in cell, che dovrebbe essere escluso...capita anche a voi??