Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodigraz
chi ha acquistato su smartlife la versione 32GB come si trova che bug presenta? lo dovrei regalare a mia moglie,che a sempre usato iphone.
consigli.
grazie
consigli? Non disturbare il can che dorme.. :p
-
Quote:
supergiova
ma c'erano ancora dubbi al riguardo? il firmware I è stato creato 4 minuti dopo la versione A..........quali enormi differenze potevano implementare?
Pensa che io i dubbi ce li ho ancora adesso, come è vario il mondo.
-
Quote:
lodigraz
chi ha acquistato su smartlife la versione 32GB come si trova che bug presenta? lo dovrei regalare a mia moglie,che a sempre usato iphone.
consigli.
grazie
Io l'ho preso con il gda su ********** da 32gb bianco,ho cambiato il sw da U ad A,installato le apps da google,installato Textra per gli sms,touchpal come tastiera e l'ho regalato a mia moglie che ne è soddisfattissima e che non riscontra nessun problema.
-
Tutte queste discussioni sulle versioni del sw mi sanno di aria fritta.
-
Quote:
telj
Per risolvere il problema della ricevuta degli sms sto usando il programma Textra,ma non mi trovo molto bene,qualcuno mi può indicare un'altra app compatibile con le stesse funzioni?
Io uso Chomp sms
-
Quote:
lodigraz
consigli.
grazie
Ne ho comprati 3 con 0 problemi.. Tranne naturalmente la notifica sms..
-
Qualcuno ha trovato la soluzione al problema dei video in 1080p di YouTube?
-
Comprato ora su mitop
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
kerbero
[quote name="telj" post=6770046]Per risolvere il problema della ricevuta degli sms sto usando il programma Textra,ma non mi trovo molto bene,qualcuno mi può indicare un'altra app compatibile con le stesse funzioni?
Io uso Chomp sms[/QUOTE]
Non ti trovi bene perché non funziona o perché non ti piace? Textra e Chomp sono praticamente uguali, lo sviluppatore è lo stesso. (io uso Textra)
-
Quali sono i tempi di consegna di mitop?