Visualizzazione stampabile
-
[quote name="frenk93" post=6775161]
Avevo dato un'occhiata ma non mi sembra giusto dover andar a modificare un build promp per avere i 1080p sui video, perché con il mio vecchio oneplus one non avevo problemi? Dipende da dispositivo a dispositivo? Pensate che quando arriverà lollipop risolvera questo problema?[/QUOTE]
Se ho letto bene li e in altri posti sembra l'unica soluzione.. Ma ho letto anche che non è sicuro funzioni sempre. A quando pare dipende sia dal telefono che dall'app di YouTube.
Sperare in soluzione futura male non fa.. ;-)
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
La suoneria incrementale pare la abbia rimossa.. Da me poi non so
Problema persiste anche con l'ultima 4.2.0.4A...suoneria purtroppo ancora incrementale.
I problemi più fastidiosi di questo SPLENDIDO device per me rimangono:
1) suoneria e toni notifiche con volume bassissimo
2) rubrica non ordinabile per Cognome-Nome
3) Dual Sim che non permette di scegliere la SIM preferenziale cosa che permetterebbe di evitare di dover scegliere sim 1 o 2 ad ogni chiamata
4) Notifiche lente e a volte "morte" in wi-fi
-
Quote:
cosmicoav
Qualcuno saprebbe elencare le migliorie Dell ultimo aggiornamento firmware? Cosa cambia? Cosa migliora? Risolve i bug suoneria incrementale e SMS? Resto in attesa prima di aggiornare ��
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Riporto da blog.meizu.it:
Principali cambiamenti introdotti dall’aggiornamento
Sistema
1. Risolti alcuni problemi di riavvio;
2. Risolti alcuni sporadici problemi di blocco;
3. Risolti alcuni problemi con lo sblocco con password complessa e l’orologio;
4. Risolti alcuni problemi con i download;
5. Risolti alcuni bug minori;
Telefono
1. Risolto un problema di riavvio;
2. Risolto un problema di riconoscimento della SIM;
3. Risolti alcuni problemi che causavano lag;
Impostazioni
1. Aggiunta la funzione di regolazione della temperatura colore;
2. Risolti alcuni problemi con la modalità “non disturbare”;
GPS
1. Ottimizzata la velocità di localizzazione del GPS;
Smart Touch
1. Risolti alcuni problemi;
Wi-Fi
1. Risolti alcuni problemi di ricerca;
2. Risolti alcuni problemi con la connessione automatica alle reti;
3. Risolti alcuni problemi con protocolli EAP-PEAP;
Schermate Home
1. Risolti alcuni problemi con le cartelle;
2. Risolto un problema con il trascinamento delle cartelle;
Fotocamera
1. Ottimizzata la velocità di avvio della fotocamera;
2. Ottimizzata la regolazione della lunghezza focale in modalità manuale;
3. Aggiunte varie ottimizzazioni;
Galleria
1. Risolti alcuni problemi con le immagini di grandi dimensioni;
Bluetooth
1. Risolti alcuni problemi;
Video
1. Risolto un problema nell’individuazione di file video;
2. Risolto un problema con la riproduzione dell’audio con il formato MPG;
Musica
1. Aggiunte nuove opzioni per Dirac HD (cuffie EP21HD);
2. Risolti alcuni problemi con l’equalizzatore;
3. Risolti vari bug dell’applicazione Musica;
4. Risolti alcuni problemi con l’utilizzo di cuffie;
Calcolatrice
1. Risolti alcuni problemi di blocco dell’applicazione;
2. Risolti alcuni errori nel calcolo;
-
Quote:
stocks
Problema persiste anche con l'ultima 4.2.0.4A...suoneria purtroppo ancora incrementale.
I problemi più fastidiosi di questo SPLENDIDO device per me rimangono:
1) suoneria e toni notifiche con volume bassissimo
2) rubrica non ordinabile per Cognome-Nome
3) Dual Sim che non permette di scegliere la SIM preferenziale cosa che permetterebbe di evitare di dover scegliere sim 1 o 2 ad ogni chiamata
4) Notifiche lente e a volte "morte" in wi-fi
insomma, mica tanto da poco.... speriamo bene, ma queste sono cose abbastanza fastidiose...
ogni chiamata segliere la sim, la suoneria che non si modifica, problemi con you tube.... speriamo di non pentirmi
-
Manco da qualche giorno, il problema delle notifiche in dual SIM è stato risolto?
Attenzione a specificare sempre questa condizione quando si dice che tutte le notifiche arrivano ;)
-
Quote:
bertopg
insomma, mica tanto da poco.... speriamo bene, ma queste sono cose abbastanza fastidiose...
ogni chiamata segliere la sim, la suoneria che non si modifica, problemi con you tube.... speriamo di non pentirmi
Concordo al 100% ed infatti ho segnalato alla Meizu Int la cosa...e mi hanno risposto ringraziandomi per le varie segnalazioni di bugs che terranno presente per sviluppare le nuove versioni Flyme...sperem!!!
-
Dal blog di meizu (blog.meizu.it): "[..]Prima di tutto, essendo disponibili solo in versione “A”, questi firmware sono sconsigliati per tutti i possessori di modelli internazionali (venduti con firmware “I”) in quando non supportano nativamente i servizi Google."
L'argomento trattato è "chi deve installare i firmware beta". Da questa frase si evince che la differenza che c'è tra il firmware A e quello I è il supporto nativo ai servizi di Google.. io penso anche che sia l'unica differenza
-
Ciao ragazzi, che dite della fotocamera di questo dispositivo?
-
Quote:
sid
Dal blog di meizu (
blog.meizu.it): "[..]Prima di tutto, essendo disponibili solo in versione “A”, questi firmware sono sconsigliati per tutti i possessori di modelli internazionali (venduti con firmware “I”) in quando non supportano nativamente i servizi Google."
L'argomento trattato è "chi deve installare i firmware beta". Da questa frase si evince che la differenza che c'è tra il firmware A e quello I è il supporto nativo ai servizi di Google.. io penso anche che sia l'unica differenza
Il fatto di non essermi trovato preinstallate tutte quelle porcate Google (non disistallabili) è stata una bellissima sorpresa . Poi dopo ho installato solo quella che mi interessava e funziona bene.
-
Quote:
sarodigregorio
Il fatto di non essermi trovato preinstallate tutte quelle porcate Google (non disistallabili) è stata una bellissima sorpresa . Poi dopo ho installato solo quella che mi interessava e funziona bene.
condivido tanto che ne ho presi due, posso solo dirmi soddisfatto e non mi dilungo, unica piccola pecca Waze crea artefatti sulla mappa, bug notificato sia a Meizu che al team di sviluppo del programma, pare un problema con la gpu da risolvere si spera nelle future revisioni