Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeuSs
Ciao ragazzi, che dite della fotocamera di questo dispositivo?
Posso solo dirti che io sono molto soddisfatto, soprattutto mi appaga molto l'uso in modalità manuale, si riescono a fare delle foto molto belle :D Così come per i video è veramente interessante anche la parte audio, proprio niente male.
-
Quote:
sarodigregorio
Il fatto di non essermi trovato preinstallate tutte quelle porcate Google (non disistallabili) è stata una bellissima sorpresa . Poi dopo ho installato solo quella che mi interessava e funziona bene.
Condivido pienamente! Anche io ho installato solo ciò che mi interessava
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi piccola news, provate a disattivate lo script della suoneria incrementale.. Noterete che con il nuovo aggiornamento è stata eliminata ehehe
Quindi confermi che la suoneria non è più incrementale? Altri dicono che il problema persiste anche con la .4A
m1 note
-
Suoneria ancora incrementale
-
Una volta disattivato lo script per la suoneria incrementale il cellulare va riavviato per poter verificare il problema sia stato risolto da un eventuale aggiornamento...fin quando non si riavvia continua a persistere la mod dello script
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Una volta disattivato lo script per la suoneria incrementale il cellulare va riavviato per poter verificare il problema sia stato risolto da un eventuale aggiornamento...fin quando non si riavvia continua a persistere la mod dello script
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Si avevo riavviato e la suoneria andava bene
-
Quote:
vannuzzo
[quote name="BB72" post=6778067]Una volta disattivato lo script per la suoneria incrementale il cellulare va riavviato per poter verificare il problema sia stato risolto da un eventuale aggiornamento...fin quando non si riavvia continua a persistere la mod dello script
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Si avevo riavviato e la suoneria andava bene[/QUOTE]
Allora probabilmente non si era disattivato lo script....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho letto che avete anche voi problemi con il riconoscimento vocale, ho fatto come scritto qualche pagine più in dietro installato,Google now è congelato Smart voice ma niente da fare, se congelo,il tasto home non funziona più tenendolo,premuto, mentre se lo lascio abilitato e uso la ricerca vocale di Google mi risponde sempre in cinese ma capisce cosa dico
Avete la soluzione?
-
Quote:
Seven777
Ciao a tutti ho letto che avete anche voi problemi con il riconoscimento vocale, ho fatto come scritto qualche pagine più in dietro installato,Google now è congelato Smart voice ma niente da fare, se congelo,il tasto home non funziona più tenendolo,premuto, mentre se lo lascio abilitato e uso la ricerca vocale di Google mi risponde sempre in cinese ma capisce cosa dico ������
Avete la soluzione?
usa il tasto centrale per spegnere il display ;)
trovo che sia molto comodo utilizzare doppio tap per accedere e tasto virtuale in basso per spegnere,
Saluti
daniele
-
Quote:
DanieleGS
usa il tasto centrale per spegnere il display ;)
trovo che sia molto comodo utilizzare doppio tap per accedere e tasto virtuale in basso per spegnere,
Saluti
daniele
Grazie per il consiglio, ma usandolo molto in macchina trovo comodo il tasto virtuale per fare chiamate o cercare qualcosa, magari esiste un metodo alternativo che non conosco.....