Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seven777
Grazie per il consiglio, ma usandolo molto in macchina trovo comodo il tasto virtuale per fare chiamate o cercare qualcosa, magari esiste un metodo alternativo che non conosco.....
assolutamente si:
scarichi google now,
in voce , registri la sua voce tre volte ( ok google)
quindi potrà utilizzare il suo device senza mani per fare chiamate, mandare sms, whatsapp, mail, ricerche internet etc!
Inoltre se il device è a schermo spento ma è collegato alla usb per la ricarica funzionerà ugualmente ( pari pari ad un moto X)
mi faccia sapere.
saluti
daniele
-
-
Quote:
DanieleGS
assolutamente si:
scarichi google now,
in voce , registri la sua voce tre volte ( ok google)
quindi potrà utilizzare il suo device senza mani per fare chiamate, mandare sms, whatsapp, mail, ricerche internet etc!
Inoltre se il device è a schermo spento ma è collegato alla usb per la ricarica funzionerà ugualmente ( pari pari ad un moto X)
mi faccia sapere.
saluti
daniele
Ma se installo Google now mi cambia tutte le schermate non c'è modo di tenere le sue originali?
ho provato adesso è comunque il telefono risponde in cinese....
Grazie
-
scusate ragazzi, ma questo telefono ha l' OTG?????? Non riesco a trovare informazioni in merito. Qualcuno di voi l'ha provato??? Così magari potrei optare per la versione da 16 GB senza preoccuparmi della memoria....
Grazie mille.
-
Quote:
raffantastico
scusate ragazzi, ma questo telefono ha l' OTG?????? Non riesco a trovare informazioni in merito. Qualcuno di voi l'ha provato??? Così magari potrei optare per la versione da 16 GB senza preoccuparmi della memoria....
Grazie mille.
Vai tranquillo! OTG perfettamente funzionante!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
raffantastico
Grazie mille.
le confermo e assicuro che ha OTG
saluti
daniele
-
Quote:
Seven777
Ma se installo Google now mi cambia tutte le schermate non c'è modo di tenere le sue originali?
ho provato adesso è comunque il telefono risponde in cinese....
Grazie
non deve installare il launcher di google now ma solo GOOGLE NOW
poi lo apre e nella sezione voce fa il riconoscimento ( tre volte ok google) e ci mette i settaggi che ritiene per le sue esigenze migliori.
Saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
poi lo apre e nella sezione voce fa il riconoscimento ( tre volte ok google) e ci mette i settaggi che ritiene per le sue esigenze migliori.
Saluti
Daniele
Scusami ma non trovo l app, saresti così gentile da darmi un link?
-
Quote:
Seven777
Scusami ma non trovo l app, saresti così gentile da darmi un link?
https://play.google.com/store/apps/d...earchbox&hl=it
saluti
daniele
-
Quote:
DanieleGS
Saluti
Daniele
Non capisco come fare il riconoscimento vocale [emoji29]