Visualizzazione stampabile
-
mio consiglio è di impostare il tasto virtuale tondo per spegnere display e doppio touch per accenderlo, con questa accortezza oltre a non usare il tasto fisico posto sopra che comunque sarebbe sottoposto ad usura, vi eviterà di fare peripezie , rischiando che vi scivoli di mano ;)
ciao
daniele
-
ordinato la domenica sera su grosso arrivato giovedi, sono contentissimo di questo cellulare, arrivo da un elephone p2000 e ancora prima da un s3, che dire spettacolare una batteria eterna, settore fotografico buono, veloce bellissimo.
ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
niguarda
ordinato la domenica sera su grosso arrivato giovedi, sono contentissimo di questo cellulare, arrivo da un elephone p2000 e ancora prima da un s3, che dire spettacolare una batteria eterna, settore fotografico buono, veloce bellissimo.
ciao a tutti
quando lo avevo in test ci facevo due giorni pieni con uso superstress, forse il terminale che mi ha dato piu' gioie sotto questo punto di vista, davvero bella batteria ;)
-
Qualcuno ha codici sconto per grosso??
Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App
-
Raga se passo dalla U alla A perdo le varie app che ho installato e documenti vari??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ho cambiato la suoneria del telefono ed è ok,invece con quelle di sms,mail eccnon mi riesce di cambiarle mi torna sempre a quele di default anche se la spunta è su un'altra
Problema solo mio?
-
Qualcuno di voi ha problemi con l'aggiornamento del play store?
-
Quote:
ElPako90
Raga se passo dalla U alla A perdo le varie app che ho installato e documenti vari??
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
se non spunti di voler cancella re file, non perdi nulla, anche se il mio consiglio è quello di fare una installazione pulita ;)
-
Quote:
Seven777
Qualcuno di voi ha problemi con l'aggiornamento del play store?
potresti essere piu' preciso? cosa vuoi dire?
-
In sostanza scarica l'aggiornamento ma appena deve installarlo mi da errore e non installa niente...