Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seven777
In sostanza scarica l'aggiornamento ma appena deve installarlo mi da errore e non installa niente...
Si stesso problema con quello preistallato,ma tu istalla il playstore di google e risolvi
-
Quote:
Seven777
In sostanza scarica l'aggiornamento ma appena deve installarlo mi da errore e non installa niente...
usi l'installer che ho lasciato in guida qualche post fa!
se scarica gmail o google now ad esempio, entrandoci le chiederà di aggiornare Google play service, aggiorni ;)
saluti
Daniele
-
Si ho usato la guida e installato la versione di google...
-
Quote:
Seven777
Si ho usato la guida e installato la versione di google...
ora istalla gmail, entra in gmail e ti chiederà di aggiornare Google play services prima di poter utilizzare Gmail, aggiorna ;)
fammi sapere
-
Quote:
SkiKkiNaiS
Qualcuno ha codici sconto per grosso??
Inviato dal mio Optimus4XHD usando
Androidiani App
Ciao ecco il codice DS-WORL
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
qualcuno sa consigliarmi una cover buona ma economica?? possibilmente di quelle sottili e trasparenti grazie :)
-
Mi sapete dare una mano?
Vorrei che googlemap mi parli solo in italiano e non con un mix con il cinese, come fo?
-
Quote:
SkiKkiNaiS
qualcuno sa consigliarmi una cover buona ma economica?? possibilmente di quelle sottili e trasparenti grazie :)
Cerca su aliexpress...le trovi a pochi euro se non addirittura in centesimi...
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Radical
Mi sapete dare una mano?
Vorrei che googlemap mi parli solo in italiano e non con un mix con il cinese, come fo?
elimina l'app ricerca vocale cinese
-
Quote:
PIGTWO
elimina l'app ricerca vocale cinese
aggiungendo di scaricare dal play store anche google now ( non google now launcher)