Visualizzazione stampabile
-
Non ci sono spese x dogana ecc??
Inviato dal mio Optimus4XHD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
aggiungendo di scaricare dal play store anche google now ( non google now launcher)
scusami ma intendi questo: https://play.google.com/store/apps/d...launcher&hl=it
se è questo non si riesce ad attivare la funzione vocale automatica a voce "OK Google" se non installando anche il launcher...
-
Quote:
PIGTWO
si lo so, e la cosa strana invece che su altri dispositivi invece lo fa, tipo il Jiayu S3 advanced, misteri :(
-
Quote:
PIGTWO
elimina l'app ricerca vocale cinese
se intendi smart voice o l'altra con lo stesso simbolo ma scritta in cinese io non riesco ad eliminarle dato che le mette come app di sisetma.....forse si potrebbero congelare con uninstaller pro....
-
Quote:
Seven777
se intendi smart voice o l'altra con lo stesso simbolo ma scritta in cinese io non riesco ad eliminarle dato che le mette come app di sisetma.....forse si potrebbero congelare con uninstaller pro....
devi iscriverti a flyme e aprire privilegi di sistema, dopodichè potrai cancellare anche questa app.
Ps l'iscrizione va fatta con mail e non con numero di telefono perchè non funzionerebbe
-
Quote:
Seven777
devi fare root
-
Quote:
DanieleGS
devi iscriverti a flyme e aprire privilegi di sistema, dopodichè potrai cancellare anche questa app.
Ps l'iscrizione va fatta con mail e non con numero di telefono perchè non funzionerebbe
in root permission ho messo titanium back up e uninstaller pro....devo aggiungere anche le due app smart voice e l'altra cinese?
-
Quote:
DanieleGS
si lo so, e la cosa strana invece che su altri dispositivi invece lo fa, tipo il Jiayu S3 advanced, misteri :(
Si è vero confermo, sarebbe interessante capire dove sta i problema perchè è molto comodo l'ok google, sopratutto in macchina, ma ci vorrebbe qualcuno che ci capisce insomma...
-
Quote:
PIGTWO
Si è vero confermo, sarebbe interessante capire dove sta i problema perchè è molto comodo l'ok google, sopratutto in macchina, ma ci vorrebbe qualcuno che ci capisce insomma...
altra cosa sulla quale ci sto sbattendo la testa da un po di giorni...
-
Quote:
Seven777
altra cosa sulla quale ci sto sbattendo la testa da un po di giorni...
anche io ma niente da fare, funziona solo installando il launcher di google now, che sinceramente non mi piace.