CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 476 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve, arrivato oggi da mitop, solo che l'adattatore europeo è deludente, mi sembra non si adatti bene alla presa meizu, infatti ho preferito caricarlo usb, voi come avete risolto? Devo chiederne un altro al negozio o sono tutti uguali. Col mio vecchio xiaomi dopo sei mesi ho dovuto abbandonare il caricabatteri orginale perchè l'adattatore si allentava

  2.  
  3. #2432
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    salve, arrivato oggi da mitop, solo che l'adattatore europeo è deludente, mi sembra non si adatti bene alla presa meizu, infatti ho preferito caricarlo usb, voi come avete risolto? Devo chiederne un altro al negozio o sono tutti uguali. Col mio vecchio xiaomi dopo sei mesi ho dovuto abbandonare il caricabatteri orginale perchè l'adattatore si allentava
    Arrivato oggi anche a me.....adattatore europeo assolutamente scadente. Oltretutto credo che con questo adattatore il telefono non carichi a 2 mA cosi come potrebbe fare il caricatore originale. Morale della favola ho ordinato un caricatore che carica a 5 mA da Amazon...in maniera da diminuire sensibilmente il tempo di ricarica che necessita una batteria di 3140. Per quanto riguarda le impressioni sul cell.....beh...non ne ho ancora idea...l'ho messo subito in carica senza neanche accenderlo per inizializzare correttamente la batteria.

  4. #2433
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    salve, arrivato oggi da mitop, solo che l'adattatore europeo è deludente, mi sembra non si adatti bene alla presa meizu, infatti ho preferito caricarlo usb, voi come avete risolto? Devo chiederne un altro al negozio o sono tutti uguali. Col mio vecchio xiaomi dopo sei mesi ho dovuto abbandonare il caricabatteri orginale perchè l'adattatore si allentava
    si gli adattatori che inviano sono un po tutti una mezzachiavica, cercane uno decente nei negozi di elettronica

  5. #2434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto la discussione da quando é iniziata, e alla fine ho deciso di comprare il telefono da mitop in versione bianco - 32 Gb. Oggi però mi arriva una loro mail in cui mi comunicano che Meizu ha inviato un lotto di soli smartphone blu, ergo o decido di acquistarlo blu oppure mi restituiranno i soldi. Qualcuno di voi che l'ha comprato blu lo consiglia? Ho paura che una volta arrivato non mi piaccia del tutto, mi sembra un po' smorto

  6. #2435
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto la discussione da quando é iniziata, e alla fine ho deciso di comprare il telefono da mitop in versione bianco - 32 Gb. Oggi però mi arriva una loro mail in cui mi comunicano che Meizu ha inviato un lotto di soli smartphone blu, ergo o decido di acquistarlo blu oppure mi restituiranno i soldi. Qualcuno di voi che l'ha comprato blu lo consiglia? Ho paura che una volta arrivato non mi piaccia del tutto, mi sembra un po' smorto
    Mi è arrivato stamattina blu da Mitop. Cioè non che sia esattamente blu. E' un po' azzurro pastello...tendente leggermente al turchese. E' slavato se è questo che intendi tu....cioè non molto acceso. A me piace da impazzire...poi de gustibus non disputandum est ciauz

  7. #2436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    prova a fare la calibrazione del sensore, sotto Accessibilità-Opzioni Sviluppatore-Calibrazione
    Ho già provato,mi da calibrazione riuscita .ma il sensore non funziona...
    Ho provato a reinstallare il firmware ma nada...
    su cpu-z mi da che il sensore e' spento :\

  8. #2437
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto la discussione da quando é iniziata, e alla fine ho deciso di comprare il telefono da mitop in versione bianco - 32 Gb. Oggi però mi arriva una loro mail in cui mi comunicano che Meizu ha inviato un lotto di soli smartphone blu, ergo o decido di acquistarlo blu oppure mi restituiranno i soldi. Qualcuno di voi che l'ha comprato blu lo consiglia? Ho paura che una volta arrivato non mi piaccia del tutto, mi sembra un po' smorto
    non è smorto è elegante

  9. #2438
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eversanchez89 Visualizza il messaggio
    Ho già provato,mi da calibrazione riuscita .ma il sensore non funziona...
    Ho provato a reinstallare il firmware ma nada...
    su cpu-z mi da che il sensore e' spento :\
    peccato mi dispiace...prova a contattare il venditore senti che ti dice.

  10. #2439
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daferra Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi anche a me.....adattatore europeo assolutamente scadente. Oltretutto credo che con questo adattatore il telefono non carichi a 2 mA cosi come potrebbe fare il caricatore originale. Morale della favola ho ordinato un caricatore che carica a 5 mA da Amazon...in maniera da diminuire sensibilmente il tempo di ricarica che necessita una batteria di 3140. Per quanto riguarda le impressioni sul cell.....beh...non ne ho ancora idea...l'ho messo subito in carica senza neanche accenderlo per inizializzare correttamente la batteria.
    ho scritto alla mitop e mi hanno detto me ne manderanno un altro per posta, ma temo sia sempre lo stesso genere, ma questo era proprio difettoso non si attaccava neanche alla presa di corrente

  11. #2440
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto la discussione da quando é iniziata, e alla fine ho deciso di comprare il telefono da mitop in versione bianco - 32 Gb. Oggi però mi arriva una loro mail in cui mi comunicano che Meizu ha inviato un lotto di soli smartphone blu, ergo o decido di acquistarlo blu oppure mi restituiranno i soldi. Qualcuno di voi che l'ha comprato blu lo consiglia? Ho paura che una volta arrivato non mi piaccia del tutto, mi sembra un po' smorto
    Io l'ho preso blu e mi piace parecchio! Anzi, l'avevo ordinato bianco proprio da Mitop e dopo 2 giorni ho chiesto di cambiare l'ordine con uno blu...
    ....

Pagina 244 di 476 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy