Visualizzazione stampabile
-
ma il carrellino sim si apre con la chiavetta? Io nella confezione non ho trovato nessuna chiavetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyrya
ma il carrellino sim si apre con la chiavetta? Io nella confezione non ho trovato nessuna chiavetta
Si ha la sua chiavetta nel mio era sotto il caricabatterie
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
pipinute
Io l'ho preso blu e mi piace parecchio! Anzi, l'avevo ordinato bianco proprio da Mitop e dopo 2 giorni ho chiesto di cambiare l'ordine con uno blu...
E ma tu sei una ragazza, il celeste direi che si addice ;) però visti i commenti degli altri, forse mi sono lasciato convincere :) anche perché ormai mi ero fatto la bocca buona
-
Quote:
Seven777
Si ha la sua chiavetta nel mio era sotto il caricabatterie
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
non la trovo da nessuna parte :'( potete dirmi se era confezionata a parte?
-
Quote:
chec
E ma tu sei una ragazza, il celeste direi che si addice ;) però visti i commenti degli altri, forse mi sono lasciato convincere :) anche perché ormai mi ero fatto la bocca buona
Ahahah, hai indovinato che son donna, ma riguardo la ragazza magari! Ormai non sono poi tanto lontana dagli anta... A parte l'OT mi sembra che comunque siano in molti ad averlo preso blu, maschietti compresi. Fosse stato bianco anche sul davanti allora non ci avrei nemmeno pensato, ma visto che non lo è allora ho deciso di prendere qualcosa di diverso dal solito. Di certo rosa non l'avrei mai preso... Il mio consiglio: vai di blu, perché al di là del colore rimane un ottimo telefono, almeno per come la vedo io!
-
Quote:
kyrya
Sta nella carta dove c'era il filo per caricare. Sta sotto...guarda bene.
-
Cerco cover in tpu trasparente x mio m1 note, avevo trovato nillkin nature ma su Amazon è introvabile, si accettano consigli...
-
Quote:
pipinute
Ahahah, hai indovinato che son donna, ma riguardo la ragazza magari! Ormai non sono poi tanto lontana dagli anta... A parte l'OT mi sembra che comunque siano in molti ad averlo preso blu, maschietti compresi. Fosse stato bianco anche sul davanti allora non ci avrei nemmeno pensato, ma visto che non lo è allora ho deciso di prendere qualcosa di diverso dal solito. Di certo rosa non l'avrei mai preso... Il mio consiglio: vai di blu, perché al di là del colore rimane un ottimo telefono, almeno per come la vedo io!
Ma poi scusate rosa femminuccia celeste maschietto!!!! :p
-
Quote:
PIGTWO
Ma poi scusate rosa femminuccia celeste maschietto!!!! :p
Ti prego, rosa no! Solo se avesse avuto un prezzo da urlo allora forse ci avrei pensato...
Quote:
kyrya
non la trovo da nessuna parte :'( potete dirmi se era confezionata a parte?
Nel mio era assieme al cavetto usb
-
Quote:
pipinute
Ti prego, rosa no! Solo se avesse avuto un prezzo da urlo allora forse ci avrei pensato...
Nel mio era assieme al cavetto usb
lo spilletto per espulsione carrellino deve trovarsi all'interno del cartoncino dove è riposto il cavetto USB.
Ciao
daniele