Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Sei sicuro? Da come era stato detto a me si pagano 19 euro solo la prima volta che ha bisogno dell'assistenza...
Non è specificato..Io ho interpretato così.Poi se mi sbaglio meglio.
-
Quote:
tarta82
Non è specificato..Io ho interpretato così.Poi se mi sbaglio meglio.
Anch'io avevo il dubbio, visto che così come si legge sul sito non è chiaro. Poi chiedendo qua e là mi hanno detto che si paga una volta sola. Magari prova a mandargli una mail
-
Quote:
pipinute
Anch'io avevo il dubbio, visto che così come si legge sul sito non è chiaro. Poi chiedendo qua e là mi hanno detto che si paga una volta sola. Magari prova a mandargli una mail
Ho mandato un mex privato a DanieleGS..vediamo che dice
-
Quote:
sarodigregorio
Intanto nuovo aggiornamento 4.2.0.5
Link grazie [emoji4]
-
A me é arrivata la notifica e vi consiglio di aspettarla.
Cmq i link li trovate qui ma non li ho provati e quindi state attenti.
http://syakastyle.blog.fc2.com/blog-entry-161.html
-
Ecco quanto..
Io:
Si intende 19 euro all' acquisto o in caso di necessitá?19 euro ad ogni intervento di assistenza o solo la prima volta?
Daniele Gs:
ma nooooo, solo in caso che ci fosse bisogno di assistenza vanno pagati i 19 euro,
una tantum
comunque non è mai rientrato un M1 note per malfunzionamento tranne che il cliente abbia distrutto il vetro per cadute rovinose ;)
saluti
Daniele
-
Quote:
sarodigregorio
Appena arrivata notifica anche a me!
-
Quote:
tarta82
Ecco quanto..
Io:
Si intende 19 euro all' acquisto o in caso di necessitá?19 euro ad ogni intervento di assistenza o solo la prima volta?
Daniele Gs:
ma nooooo, solo in caso che ci fosse bisogno di assistenza vanno pagati i 19 euro,
una tantum
comunque non è mai rientrato un M1 note per malfunzionamento tranne che il cliente abbia distrutto il vetro per cadute rovinose ;)
saluti
Daniele
hai deciso che vuoi farmi bannare ;)
daiiiiiiiiiiiiiiii
-
Perché scusa che ho fatto di male?È una risp ad una domanda della discussione
-
a me non lo da l'aggiornamento, dice che il sistema è aggiornato 4.2.0.4A :bd: