Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
a me non lo da l'aggiornamento, dice che il sistema è aggiornato 4.2.0.4A :bd:
ripetendo, me lo ho ha dato ( quindi aggiornamento OTA lo fa anche con privilegi di sistema aperti)
-
Quote:
tarta82
Perché scusa che ho fatto di male?È una risp ad una domanda della discussione
nulla non vorrei che i mod la vedessero come "cosa commerciale" comunque tranquillo era detto in modo ironico ;)
-
In Italia se non sbaglio il meizu viene venduto da amazon e grosso shop e qlc venditore ebay se nn sbaglio.è solo infirmativo.spero che anche i mod la vedano così
-
Cercando di capire dai blog cinesi si tratta di un aggiornamento che migliora la stabilità, soprattutto delle connessioni (wifi e 4g) con le quali i cinesi stanno avendo problemi.
-
Quote:
sarodigregorio
Cercando di capire dai blog cinesi si tratta di un aggiornamento che migliora la stabilità, soprattutto delle connessioni (wifi e 4g) sulle quali i cinesi stanno avendo problemi.
??note Flyme 4.2.0.5?????-????-Flyme?? si puo' scaricare update.zip ufficiale anche da qui
aiutandosi con traduttore di google, qualcosa ( ma proprio qualcosa) si riesce a capire ;)
-
Quote:
DanieleGS
Ma tu che bazzichi dalle parti di Shenzen, riesci a tradurcelo meglio di quanto faccia il google translate?
Io ho capito solo wifi e fotocamera 😀
-
Quote:
sarodigregorio
Ma tu che bazzichi dalle parti di Shenzen, riesci a tradurcelo meglio di quanto faccia il google translate?
Io ho capito solo wifi e fotocamera
risolto problema di riavvio sporadico, risolto problema di messa a fuoco fotocamera, risolto problema bugfix collegamento wifi.....vari bugfix ( che vuol dire tutto e nulla) ;)
-
Quote:
DanieleGS
risolto problema di riavvio sporadico, risolto problema di messa a fuoco fotocamera, risolto problema bugfix collegamento wifi.....vari bugfix ( che vuol dire tutto e nulla) ;)
Grazie 👌 Contento per il fix dellla fotocamera che avevo rilevato anch'io.
-
Quote:
sarodigregorio
Grazie Contento per il fix dellla fotocamera che avevo rilevato anch'io.
io ho root, arrivata notifica via ota (751.03 mb)
procedo
-
Arrivato notifica e Aggiornato via Ota , pero a me ha fatto scaricare solo 9.7mb o.0 (no root)