Visualizzazione stampabile
-
la dimensione del file deve essere 751.00 Mb ;)
-
A me anche ha fatto scaricare 9.7mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
non sempre è cosi grande perchè a me l'aggiornamento precedente (4.2.0.4A) è arrivato di 50 mb per esempio
-
Quote:
DanieleGS
Ma boohh ..forse perche non ho fatto il root? Cmq ho già la versione aggiornata . :D
-
a me ha scaricato 751 Mb.........
-
Quote:
DanieleGS
a me ha scaricato 751 Mb.........
dispositivo che ho in test ;)
-
a me capita una cosa strana, con connessione dati attiva mi rileva l'aggiornamento OTA e me lo fa scaricare, ma non lo faccio per via dei 700 e passa mega, allora passo in wi fi, ma sotto wi fi non me lo fa scaricare e non mi rileva l'aggiornamento..
Anche a voi? Pensate possa essere il root?!
-
Quote:
PIGTWO
a me capita una cosa strana, con connessione dati attiva mi rileva l'aggiornamento OTA e me lo fa scaricare, ma non lo faccio per via dei 700 e passa mega, allora passo in wi fi, ma sotto wi fi non me lo fa scaricare e non mi rileva l'aggiornamento..
Anche a voi? Pensate possa essere il root?!
no non è il root, a me lo ha fatto con root fatto.
stacca i dati e prova piu' volte con wifi attivo....io ho fatto così....piu' volte..poi lo ha trovato e scaricato.....hai una buona linea wifi? Segnale forte intendo?
-
Quote:
DanieleGS
no non è il root, a me lo ha fatto con root fatto.
stacca i dati e prova piu' volte con wifi attivo....io ho fatto così....piu' volte..poi lo ha trovato e scaricato.....hai una buona linea wifi? Segnale forte intendo?
Si è buona, ma non mi rileva l'aggiornamento... (riprovato più volte), sono costretto a scaricarla sul PC e poi trasferirla.
-
ma per scaricare l'aggiornamento dal link vi siete iscritti?