Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Strano perché comunque la suoneria si sente bene
Piu che le suonerie, é l'audio di musica e video che potrebbe essere piu alto. A me sembra piu un problema di equalizzazione. Del resto anche con le cuffie, senza l'attivazione del Dirac hd sound, il suono é pessimo
-
Quote:
stocks
Confermo audio davvero basso della suoneria/toni notifiche e altoparlante esterno!!!
Non saprei se modificare, come letto su altro forum estero, i valori audio speaker nell'engineering menu a 160...rischio di rovinare l'altoparlante???
grazie
ciao
Mi viene in mente, magari è una cagato, prova con mx player che dovrebbe permettere l'aumentare dell'Audio oltre il livello massimo prestabilito..
Clash of clans 😍
-
Tramite engineering menu si può modificare il volume. Per me va bene così ma se volete provare, googolate mediatek engineering menu.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
per curiosità di che colore l 'avete preso?a me piace il vede ma magari dal vivo fà un altro effetto..
-
Mi e arrivato oggi quello celeste.Molto bello...
-
Quote:
Arc
Mi e arrivato oggi quello celeste.Molto bello...
E vedrai adesso appena farai la mano alla Flyme....oltreché bello è anche velocissimo....sto cell è uno spettacolo...mai avuto uno più bello e reattivo. Ah...concordo sul colore ;D
-
Guarda ho anche il Mate 7 quindi sara un bel test per il Meizu......
-
Quote:
gigiesse
Tramite engineering menu si può modificare il volume. Per me va bene così ma se volete provare, googolate mediatek engineering menu.
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Sono entrato nel Menu Engineering ma una gran paura a modificare i valori di output dell'audio!
Possibile che non ci sia tra noi un "esperto" che ci possa guidare a modificare i valori in sicurezza?
grazie
-
Oltre allo slow motion al rallentatore, non si possono fare quelli velocizzati? Ho cercato un po' ma non ho trovato niente
-
Quote:
Arc
Guarda ho anche il Mate 7 quindi sara un bel test per il Meizu......
gran bel terminale ;) anche quello