Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarta82
Piccolo sondaggio..Avete acquistato il 16 o 32 GB?
32 bianco, cover silicone e vetro temperato
-
Quote:
tarta82
32 gighi [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
tarta82
Da 16. Se non metti tutte le tue playlist o film mkv bastano (o almeno a me) considerando poi che legge le chiavette usb
-
Ho googlato un po' e mi pare di aver capito che xposed framework funziona anche su meizu. Esiste un apk che si chiama proprio xposedframeworkforflyme.apk o qualcosa del genere.
Ora non ho il tempo di approfondire ma cercherò prossimamente di studiare la cosa.
Cercate su meizufans....
-
Quote:
gughi
Ho googlato un po' e mi pare di aver capito che xposed framework funziona anche su meizu. Esiste un apk che si chiama proprio xposedframeworkforflyme.apk o qualcosa del genere.
Ora non ho il tempo di approfondire ma cercherò prossimamente di studiare la cosa.
Cercate su meizufans....
xposed funziona! Ma l'unico modulo che puoi attivare è il Flyme tools (mi sembra che siamo alla versione 1.6). tutti gli altri NO (almeno tutti quelli che ho provato..)
-
Quote:
ilPigna
32 bianco, cover silicone e vetro temperato
L' hai preso full optional..[emoji16] [emoji16]
E da quale negozio?
-
Quote:
tarta82
L' hai preso full optional..[emoji16] [emoji16]
E da quale negozio?
Yes! vetro e cover li ho montati appena estratto dalla scatola! vuoi mai... rotfl
cmq l'ho preso su Top
-
Quote:
tarta82
32 irrinunciabili GB blu, preso su Mitop, cover silicone presa su eBay e pellicola di vetro temperato presa su eBay. :cool:
-
Quote:
daferra
32 irrinunciabili GB blu, preso su Mitop, cover silicone presa su eBay e pellicola di vetro temperato presa su eBay. :cool:
same device, same shop, same silicon cover, same tempered glass........rotfl fully aligned :D
scherzi a parte pellicola e cover nillkin, spettacolari, mai visti una qualità simile già dalla confezione. per completare Xiaomi Piston 2 e vivavoce BT per auto (con LG G2 non en avevo bisogno)
-
Quote:
tarta82
32gb blu acquistato da Mitop, dopo essere partita con l'idea del 16gb bianco... Cover in silicone e pellicola semplice (entrambe economiche) acquistate su noto sito di annunci...