Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
delutzu
32 Gb bianco
In quale store?
-
Quote:
tarta82
In quale store?
Topresselerstore
-
32 verde grossoshop
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
pipinute
32gb blu acquistato da Mitop, dopo essere partita con l'idea del 16gb bianco... Cover in silicone e pellicola semplice (entrambe economiche) acquistate su noto sito di annunci...
Metti la pellicola di vetro temperato, ti cambia un mondo ;)
-
Quote:
daferra
[quote name="pipinute" post=6790605]32gb blu acquistato da Mitop, dopo essere partita con l'idea del 16gb bianco... Cover in silicone e pellicola semplice (entrambe economiche) acquistate su noto sito di annunci...
Metti la pellicola di vetro temperato, ti cambia un mondo ;)[/QUOTE]
In che senso?
Clash of clans 😍
-
Quote:
daferra
Metti la pellicola di vetro temperato, ti cambia un mondo ;)
Immagino quanto possa essere migliore dell'altra, ma mi sono sempre rifiutata di spendere tanti soldi per gli accessori e quindi finora ho sempre usato pellicole e custodie prese a basso costo sulla baia...
-
Io tutta questa paura....ma ha il gorilla glass di serie...
-
Quote:
lele300
Io tutta questa paura....ma ha il gorilla glass di serie...
La pellicola in vetro temperato ti salva lo schermo da caduta, senza si spacca il gorilla glass
-
Quote:
riz
Il problema piu grosso e' il wifi che si addormenta sopratutto con whatsapp.
Non č il wifi che si addormenta, č il push che va a puttane. Il telefono naviga tranquillamente in wifi, scarica etc, perņ non arrivano le notifiche e non funzionano altri servizi push (solo in wifi). Poi random funzionano per qualche minuto, senza spiegazione.... e poi smettono di nuovo. A volte non vanno per giorni interi