Visualizzazione stampabile
-
Cmq ho provato Camera 360 dopo aver letto che qualcuno si trovava meglio, non ricordo chi, e ho fatto dei test di confronto tra l'automatico della cam proprietaria e l'automatico di Camera 360.
Devo dire che con Cam360 sono un po più vive e luminose le foto, è vero che con il post produzione della cam standard si possono poi rendere più luminose e colorate ma con Cam360 escono già cosi.
Provate
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiova
Immagino quanto possa essere migliore dell'altra, ma mi sono sempre rifiutata di spendere tanti soldi per gli accessori e quindi finora ho sempre usato pellicole e custodie prese a basso costo sulla baia...
Beh, 9€ compresa spedizione non è tanto, ma eviti di rimetterla ogni 2 mesi e mi sembra anche più reattivo il touch
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami ma come può essere più reattivo uno schermo aggiungendoci strati sopra, mi sembra una contraddizione.
-
Salve ragazzi, se non vi disturba vi va di pubblicare qualche vostra foto del cell così da vedere come rendono i colori nel reale??? Non riesco a farmi un'idea e non so che colore scegliere. Stavo puntando il verde, ma poi mi è stato sconsigliato.... ho rivalutato un po il blu, sembra molto carino...... il giallo ancora non ne ho visto uno, neanche in video..... il bianco è un classico e sono sicuro che è molto bello, ma volevo cambiare un po. Voi cosa ne dite? Siete soddisfatti dei vostri colori? (senza tirare troppa acqua al vostro mulino :cool: )
Grazie mille in anticipo....
-
Oggi pomeriggio ti posto una foto di quello giallo. E' stupendo
-
Quote:
Zerenthal
Oggi pomeriggio ti posto una foto di quello giallo. E' stupendo
Quello tuo? L'hai comprato giallo? wow........ A me hanno detto che il meizu ha le stesse cover dell' Iphone 5C, infatti pensavo anche di passare in un centro commerciale e guardare gli Iphone per rendermi conto....
-
Quote:
raffantastico
Quello tuo? L'hai comprato giallo? wow........ A me hanno detto che il meizu ha le stesse cover dell' Iphone 5C, infatti pensavo anche di passare in un centro commerciale e guardare gli Iphone per rendermi conto....
Al tatto si ma la resistenza alle cadute é diversa (iphone vince)
-
Quote:
supergiova
Beh, 9€ compresa spedizione non è tanto, ma eviti di rimetterla ogni 2 mesi e mi sembra anche più reattivo il touch
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
Ti ringrazio del suggerimento, dove l'hai presa a quel prezzo? Intanto uso quella che ho già applicato, poi quando si sarà rovinata ci farò un pensierino a quella in vetro temperato! [emoji6]
-
Volevo condividere con voi una esperienza che mi ha lasciato a bocca aperta:
libde265 HEVC performance on PC hardware for 720p/1080p and 4K video » libde265 HEVC ? H.265 High Efficiency Video Coding
scaricare il video in 1080p, sarebbe il secondo link,
scaricare MX player dal play store.....
si vede e si sente una meraviglia ed è fluidissimo e senza un microlag
Applausi
EDIT: avendoli visti tutti dal vivo, quello che alle mie retine ;) è piaciuto di più è stato quello BLU
-
Quote:
DanieleGS
Il terzo link in 4k non riesco a vederlo (solo sentirlo) con mx player e relativi codec installati. 😥
-
Quote:
sarodigregorio
Il terzo link in 4k non riesco a vederlo (solo sentirlo) con mx player e relativi codec installati.
io il secondo avevo scritto rotfl rotfl lo hai salvato sul telefono?