quella non è Nillkin, che è trasparente e con i tappini su presa USB e Jack cuffie, la differenza si vede a occhio. poi la Nillkin ha una confezione che la noti (e su quella potrebbero risparmiare)
Visualizzazione stampabile
hai ragione, sono 9 strati, ma provalo e poi mi dici.
P.S.: più reattivo del normale screen protector (e senza problemi di bolle), sia chiaro, non più reattivo del vetro nudo[/QUOTE]
questo intendevo, nel senso che al limite rimane invariato come sensibilità ma non che aumenti...
questo intendevo, nel senso che al limite rimane invariato come sensibilità ma non che aumenti...[/QUOTE]
Amico provala, poi mi dici: è meglio di una qualsiasi pellicola del cavolo, e ti assicuro che la reattività è minimo la stessa di prima, ma è una scheggia, non so se addirittura migliorata (anche se come dici è assurdo che 9 strati di roba migliori la reattività, ma magari conduce meglio ed aumenta anche la reattività, non sono un tecnico. ora mi piace di più)
Se qualche anno fa mi avessero regalato uno di quei lumia giallo acceso che andavano tanto di moda, probabilmente lo avrei lanciato fuori dalla finestra :D
Invece questo colore ha una tonalità molto gradevole e mi ha davvero sorpreso quando l'ho visto la prima volta. e' un giallo spento (si può dire "spento" quando si parla di giallo ?_? ) che ti assicuro non sfigura affatto, anzi risulta molto apprezzabile
MX player è più personalizzabile e ha più funzioni tipo lo ZOOM[/QUOTE]
Anche l'App stock ha lo zoom, la possibilità di scegliere la traccia audio, la traccia sottotitoli, puoi visualizzare la finestra in primo piano mentre fai altro.. Non so.. Cos'altro c'è? Io so che che con questo M1 note e le sue app ho dimezzato quelle scaricate dal Play Store.
Vabbé ho esagerato, ma le china app fanno bene il loro lavoro! ;-p
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Anche l'App stock ha lo zoom, la possibilità di scegliere la traccia audio, la traccia sottotitoli, puoi visualizzare la finestra in primo piano mentre fai altro.. Non so.. Cos'altro c'è? Io so che che con questo M1 note e le sue app ho dimezzato quelle scaricate dal Play Store.
Vabbé ho esagerato, ma le china app fanno bene il loro lavoro! ;-p
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
si è vero hai ragione.
A proposito ma tu aprendo l'applicazione video stock e andando sui video personali vedi tutti quelli che hai sul cell. Io no solo alcuni.
@PIGTWO quello è l'unico limite: vedi solo i video che sono nella cartella Movies
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App