Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PIGTWO
Uguale non ho avvertito cambiamenti significativi. Solo messa a fuoco automatica migliorata della cam.
Grazie per la risposta,
io sto ancora usando la 0.3A con cui mi trovo bene, ma forse è arrivato il momento di aggiornare il telefono.
-
Quote:
Potch20
Grazie per la risposta,
io sto ancora usando la 0.3A con cui mi trovo bene, ma forse è arrivato il momento di aggiornare il telefono.
Io sono dell'idea che bisogna sempre aggiornare. Male non fa. Tranne che in rari e particolari casi.
-
Quote:
gabmak
Io sono dell'idea che bisogna sempre aggiornare. Male non fa. Tranne che in rari e particolari casi.
Si si, condivido la tua filosofia, solo che in questo caso avevo un po' "paura" di aver poi problemi con il WiFi, le notifiche che si addormentano ecc... [emoji2]
-
Quote:
gabmak
Io sono del parere opposto se non apportano sostanziali modifiche.
-
Quote:
gabmak
Condivido...tranne che in rarissimi casi.
P.S. Bel ritratto di Sir Daniel Fortesque....tempi andati ma mai dimenticati.....non ne faranno mai un sequel vero?
-
Quote:
sarodigregorio
Io sono del parere opposto se non apportano sostanziali modifiche.
Molto spesso i changelog dicono poco quanto niente. Magari possono aver migliorato la gestione della ram o del consumo di batteria. Io li provo sempre.
-
Quote:
gabmak
Molto spesso i changelog dicono poco quanto niente. Magari possono aver migliorato la gestione della ram o del consumo di batteria. Io li provo sempre.
O magari li hanno peggiorati. Con gli aggiornamenti ci ho rimesso 2 ipad, un tablet Android e un telefono Windows Phone
Per questo all'uscita di Lollipop sul Meizu aspetterò con tranquillità le vostre recensioni
-
Io la penso come sarodigregorio, aggiornamenti sì ma dopo aver avuto feedback al riguardo :D
-
Quote:
sarodigregorio
O magari li hanno peggiorati. Con gli aggiornamenti ci ho rimesso 2 ipad, un tablet Android e un telefono Windows Phone
Per questo all'uscita di Lollipop sul Meizu aspetterò con tranquillità le vostre recensioni
QUOTO!!!
Aspettare e vedere
a me però con la 5A mi sembra il Wi-Fi sia stabile ora, nella 3A era quasi inutilizzabile
-
Quote:
daferra
Condivido...tranne che in rarissimi casi.
P.S. Bel ritratto di Sir Daniel Fortesque....tempi andati ma mai dimenticati.....non ne faranno mai un sequel vero?
Dubito che faranno un seguito.....e meglio così! Medievil è stato uno dei migliori giochi per PlayStation e giocato in un periodo molto bello: l'adolescenza!! [emoji30]