CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 476 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Ma questa benedetta versione con firmware internazionale quando cavolo arriva?
    Se vai sul sito della flymeos mi sembra sia già disponibile. Non posso mettere ancora link.
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2682
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Using Tapatalk

  4. #2683
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    @gabmak
    questa la guida con link a ultima versione disponibile:

    trasformare il Meizu M1 Note da software U (china unicom)
    in software A (Globale) e installare le Google App;

    bene, nulla di piu' semplice per fortuna:
    bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il software Globale A (4.2.0.5 A)
    da qui:
    ttp://download.meizu.com/Firmware/Flyme/m1_note/4.2.0.5/cn/20150413200358/f7518a62/update.zip
    (fare copia incolla > metterlo nella barra ricerca inserendo la h davanti)

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file update.zip ( solo tapparci sopra, senza scompattarlo) spuntando anche di cancellare tutti i dati!
    il telefono comincerà l'aggiornamento e si riavvierà in automatico col software Globale A.
    Quando si riavvierà avremo il nostro Meizu M1 Note con software globale A bello e vergine.
    Andare nell'app documento e cancellare il file update.zip che ormai non serve piu' a nulla.

    Ora tocca alle Google App, bene bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il file del Google Installer 1.4.2
    da qui:
    https://www.dropbox.com/s/2qq32hw540...meizu.apk?dl=0

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file Google Installer 1.4.2.apk e si installerano le Google App.
    Ora abbiamo Il Meizu M1 Note bello pronto per installare quello che vogliamo e personalizzarlo come piu' ci piace!
    Andare nell'app documento e cancellare il file google installer 1.4.2.apk che ormai non serve piu' a nulla.

    Un mio consiglio è quello di installare la tastiera Touchpal dal Play Store:

    https://play.google.com/store/apps/d...tinputv5&hl=it
    che con questo device lavora egregiamente.

    Chi volesse abilitare i permessi di Root dovrà semplicemente andare in impostazioni ( a forma di ingranaggio)>Account> registrarsi con email ( non con numero di telefono perchè non funzionerebbe)>Altro> Apri privilegi di sistema.
    Bene ora che avete aperto i privilegi di sistema con App tipo "Root App delete" potrete cancellare App di sistema che non vi piacciono (ovviamente prestando un po' di attenzione).
    Spero che la mia guida vi sia piaciuta
    Ultima modifica di DanieleGS; 24-04-15 alle 16:21

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    gabmak (24-04-15),Sneijderx360 (15-05-15)

  6. #2684
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok, ma visto che c'è il bootloader bloccato non possiamo flashare il firmware i su un dispositivo cinese con firmware u oppure a.
    Sbaglio?

    Ho già uno z7 mini che mi fa tirare delle madonne con il firmware, questa volta voglio il firmware I, non U o A che sono Cmnq firmware cinesi senza gapps
    Ultima modifica di koradris; 24-04-15 alle 15:41

  7. #2685
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    @gabmak
    questa la guida con link a ultima versione disponibile:

    trasformare il Meizu M1 Note da software U (china unicom)
    in software A (Globale) e installare le Google App;

    bene, nulla di piu' semplice per fortuna:
    bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il software Globale A (4.2.0.5 A)
    da qui:
    http://download.meizu.com/Firmware/F...a62/update.zip

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file update.zip ( solo tapparci sopra, senza scompattarlo) spuntando anche di cancellare tutti i dati!
    il telefono comincerà l'aggiornamento e si riavvierà in automatico col software Globale A.
    Quando si riavvierà avremo il nostro Meizu M1 Note con software globale A bello e vergine.
    Andare nell'app documento e cancellare il file update.zip che ormai non serve piu' a nulla.

    Ora tocca alle Google App, bene bisogna scaricare o da PC ( e poi passarlo nel telefono) o direttamente da telefono il file del Google Installer 1.4.2
    da qui:
    https://www.dropbox.com/s/q05cmjkaka...1.4.2.apk?dl=0

    una volta scaricato aprire l'app del telefono chiamata "documento" e nella cartella download
    tappare sul file Google Installer 1.4.2.apk e si installerano le Google App.
    Ora abbiamo Il Meizu M1 Note bello pronto per installare quello che vogliamo e personalizzarlo come piu' ci piace!
    Andare nell'app documento e cancellare il file google installer 1.4.2.apk che ormai non serve piu' a nulla.

    Un mio consiglio è quello di installare la tastiera Touchpal dal Play Store:

    https://play.google.com/store/apps/d...tinputv5&hl=it
    che con questo device lavora egregiamente.

    Chi volesse abilitare i permessi di Root dovrà semplicemente andare in impostazioni ( a forma di ingranaggio)>Account> registrarsi con email ( non con numero di telefono perchè non funzionerebbe)>Altro> Apri privilegi di sistema.
    Bene ora che avete aperto i privilegi di sistema con App tipo "Root App delete" potrete cancellare App di sistema che non vi piacciono (ovviamente prestando un po' di attenzione).
    Spero che la mia guida vi sia piaciuta
    Perfetto grazie.

    Ma visto che è uscita la versione internazionale si può mettere quella oppure no? Differenze tra le 2?
    Using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gabmak per il post:

    DanieleGS (24-04-15)

  9. #2686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarodigregorio Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo degli aggiornamenti é: quanto sono disposto a barattare la stabilità del sistema per ignote e spesso inutili migliorie?
    Ad esempio Lollipop: a parte la compatibilità di Gmail con Exchange non ho trovato il motivo per preferirlo a Kitkat (a mio parere quanto di meglio Android abbia potuto offrire in questi anni).
    Potete dirmi : ma con Lollipop magari arriva la quinta colonna nella Flyme!!!
    Ed io vi rispondo: estigazzi se dopo mi crasha Chrome o si dimezza l'autonomia.
    Stiamo a vedere dai be positive!
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  10. #2687
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabmak Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie.

    Ma visto che è uscita la versione internazionale si può mettere quella oppure no? Differenze tra le 2?
    no, non puoi mettere il firmware I, l'installazione non andrebbe a buon fine, restituendoti errore, devi mettere quello globale A della guida.
    La versione I è riservata ai dispositivi Internazionali.
    Non ci sono differenze, tranne per qualche programmino chinese che avendo i permessi di root aperti potrete tranquillamente cancellarvi con root app delete come vi ho scritto nella guida. Discorsi commerciali.....ma non vorrei aprire flame inutili e sterili......perchè ognuno compra cosa vuole..... @gabmak quanto sei impaziente da 0 a 10 ? hahahahhahahah

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    gabmak (24-04-15)

  12. #2688
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    no, non puoi mettere il firmware I, l'installazione non andrebbe a buon fine, restituendoti errore, devi mettere quello globale A della guida.
    La versione I è riservata ai dispositivi Internazionali.
    Non ci sono differenze, tranne per qualche programmino chinese che avendo i permessi di root aperti potrete tranquillamente cancellarvi con root app delete come vi ho scritto nella guida. Discorsi commerciali.....ma non vorrei aprire flame inutili e sterili......perchè ognuno compra cosa vuole..... @gabmak quanto sei impaziente da 0 a 10 ? hahahahhahahah
    Impaziente poco, cerco di documentarmi il più possibili onde evitare brick!
    Grazie per spiegazione!
    Using Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gabmak per il post:

    DanieleGS (24-04-15)

  14. #2689
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabmak Visualizza il messaggio
    Impaziente poco, cerco di documentarmi il più possibili onde evitare brick!
    Grazie per spiegazione!
    se segui quella semplicissima guida e matematicamente impossibile sbagliare......comincia a scaricare i file....così appena arriva......ti metti all'opera

  15. #2690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, visibilità sotto la luce diretta del sole? Ho letto da qualche parte che non si vede benissimo....

    Grazie.

Pagina 269 di 476 primaprima ... 169219259267268269270271279319369 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy