CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 476 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarodigregorio Visualizza il messaggio
    O magari li hanno peggiorati. Con gli aggiornamenti ci ho rimesso 2 ipad, un tablet Android e un telefono Windows Phone
    Per questo all'uscita di Lollipop sul Meizu aspetterò con tranquillità le vostre recensioni
    Mai avuto problemi di aggiornamenti, presi i dovuti accorgimenti! E vengo da xiaomi e dal team beta! Faccio 4 aggiornamenti a settimana!
    Esperienze diverse!
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2672
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    finché gli aggiornamenti sono bugfix come quest'ultimo, non vedo dove sia la paura. La release è pur sempre una 4.2.0.5
    I veri problemi arrivano quando si installano major release o comunque aggiornamenti che apportano molti cambiamenti e soprattutto novità: i tipici x.0.0.0 .
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Zerenthal per il post:

    gabmak (24-04-15)

  5. #2673
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    finché gli aggiornamenti sono bugfix come quest'ultimo, non vedo dove sia la paura. La release è pur sempre una 4.2.0.5
    I veri problemi arrivano quando si installano major release o comunque aggiornamenti che apportano molti cambiamenti e soprattutto novità: i tipici x.0.0.0 .
    Esattamente! Ma io faccio pure quelli. Mi piace sperimentare!
    Using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabmak per il post:

    DanieleGS (24-04-15)

  7. #2674
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Poi ognuno faccia come vuole. Anche io me ne frego e aggiorno sempre in qualsiasi situazione, ma ciò non significa che faccia a caso, anzi non ho alcun timore proprio perché a monte ho precisamente scelto la casa produttrice alla quale so che posso riporre la mia fiducia; in questo caso meizu so che dal punto di vista degli aggiornamenti si può considerare affidabile.
    Per quanto riguarda prossimi aggiornamenti futuri, e qui mi riferisco a Lollipop, ancora non mi sono interrogato se lo installerò più avanti oppure continuerò come detto sopra, ma in questo caso ammetto che sono un po' scettico proprio perché questo lollipop a me sembra proprio una gran bufala



    -----

    edit: è ancora presto, è vero
    Ultima modifica di Zerenthal; 24-04-15 alle 14:38 - Motivo: @sarodigregorio
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  8. #2675
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho imparato che purtroppo non esiste una regola se non quella "i produttori decidono loro quando devi cambiare il prodotto mandandotelo a p..... ane con un aggiornamento".
    Ed in questo Apple é regina.
    Detto questo il meizu note é uscito da poco e ha un buon supporto dalla casa madre. Troppo presto per questi discorsi.

  9. #2676
    Baby Droid L'avatar di gabmak


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarodigregorio Visualizza il messaggio
    Ho imparato che purtroppo non esiste una regola se non quella "i produttori decidono loro quando devi cambiare il prodotto mandandotelo a p..... ane con un aggiornamento".
    Ed in questo Apple é regina.
    Detto questo il meizu note é uscito da poco e ha un buon supporto dalla casa madre. Troppo presto per questi discorsi.
    Parlando di apple: prima di ordinare il meizu ho provato a vedere il video che ha postato daniele su un iPhone 6. Non sono riuscito a vederlo ma cosa più grave si è impallato 5, 6 volte con riavvio forzato e poi ho rinunciato. Grande Meizu! E a che prezzo!!
    Using Tapatalk

  10. #2677
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabmak Visualizza il messaggio
    Parlando di apple: prima di ordinare il meizu ho provato a vedere il video che ha postato daniele su un iPhone 6. Non sono riuscito a vederlo ma cosa più grave si è impallato 5, 6 volte con riavvio forzato e poi ho rinunciato. Grande Meizu! E a che prezzo!!
    I timori sugli aggiornamenti nascono proprio dal fatto che il Meizu funziona proprio bene.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sarodigregorio per il post:

    gabmak (24-04-15)

  12. #2678
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarodigregorio Visualizza il messaggio
    I timori sugli aggiornamenti nascono proprio dal fatto che il Meizu funziona proprio bene.
    Hahah questa me la segno XD
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  13. #2679
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Hahah questa me la segno XD
    Il problema di fondo degli aggiornamenti é: quanto sono disposto a barattare la stabilità del sistema per ignote e spesso inutili migliorie?
    Ad esempio Lollipop: a parte la compatibilità di Gmail con Exchange non ho trovato il motivo per preferirlo a Kitkat (a mio parere quanto di meglio Android abbia potuto offrire in questi anni).
    Potete dirmi : ma con Lollipop magari arriva la quinta colonna nella Flyme!!!
    Ed io vi rispondo: estigazzi se dopo mi crasha Chrome o si dimezza l'autonomia.

  14. #2680
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma questa benedetta versione con firmware internazionale quando cavolo arriva?

Pagina 268 di 476 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy