Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha avuto modo di verificare se il fix per il rapporto di consegna degli SMS funziona con la versione .0.5A del firmware? A me, a quanto pare, non c'è modo di farlo funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
polipetto
Qualcuno ha avuto modo di verificare se il fix per il rapporto di consegna degli SMS funziona con la versione .0.5A del firmware? A me, a quanto pare, non c'è modo di farlo funzionare.
Funziona verificato
-
Quote:
vannuzzo
Funziona verificato
A me, fatta la procedura più e più volte, continuano a scalarmi soldi
-
Se uno cambia app messaggio questo problema non sussiste?
Clash of clans 😍
-
Quote:
gabmak
Io su xiaomi per avere le app in italiano visto che uso la rom cinese/inglese, ho usato morelocate dal playstore. Serve root però.
Un volta impostata la lingua italiana puoi pure disinstallarlo.
su M1 note non necessita di Morelocale2, la rom è multilingua italiano compreso, basta scaricare Google Now ( non google now launcher) che installa tutti i dati vocali, una volta aperti privilegi di sistema cancellare i dati vocali chinesi, così facendo il navigatore parlerà perfettamente italiano.
Saluti
daniele
-
Quote:
vannuzzo
Funziona verificato
molti mi stanno comunicando questa cosa dei rapporti di consegna degli sms, che scala credito, me la spiegate che cerchiamo di trovare una soluzione? aggiornando la procedura generale
Grazie
-
Ciao ragazzi, anch'io dopo aver aggiornato alla 0.5A, ho problemi con la procedura FIX rapporto di consegna. Volevo sapere se utilizzando Chomp in fase di invio si poteva risolvere il problema dei soldi scalati. Grazie
-
Leggo con piacere che nella ROM 4.2.0.5I hanno messo mano al volume troppo basso...si sa qualcosa di quando faranno lo stesso per il firmware A???
-
Quote:
DanieleGS
su M1 note non necessita di Morelocale2, la rom è multilingua italiano compreso, basta scaricare Google Now ( non google now launcher) che installa tutti i dati vocali, una volta aperti privilegi di sistema cancellare i dati vocali chinesi, così facendo il navigatore parlerà perfettamente italiano.
Saluti
daniele
Installo now, ma dove trovo i dati vocali da eliminare?
-
Quote:
DanieleGS
molti mi stanno comunicando questa cosa dei rapporti di consegna degli sms, che scala credito, me la spiegate che cerchiamo di trovare una soluzione? aggiornando la procedura generale
Grazie
Se lo si utilizza con una sola sim basta scaricare Textra sms, impostarla come predefinita e il problema non sussiste.