Visualizzazione stampabile
-
Avete anche voi a chiudere certi programmi?Mi spiego, spesse volte, esempio navigatore Tomtom, quando vado per chiudere non funziona la freccia sx e per uscire devo andare in applicazione e forzare la chiusura.Questo mi succede con tutti i programmi che non hanno loro l'opzione di chiusura
-
Mi band di xiaomi funziona con l'm1 note? Non trovo nessun link su google che ne parla
m1 note
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orazio01
Mi band di xiaomi funziona con l'm1 note? Non trovo nessun link su google che ne parla
m1 note
Funziona perfettamente !
-
Scusate se insisto, qualcuno che lo usa in dual SIM potrebbe dirmi se le notifiche funzionano o si addormentano ancora?
-
Quote:
Orazio01
m1 note
Si funziona ma l'app consuma un botto anche senza connessione bluethoot attiva.
-
Quote:
Orazio01
m1 note
funziona funziona, e con l'ultimo aggiornamento c'è anche l'italiano ;)
-
Misa che il mio consuma un po' troppo in standby... Domani farò qualche prova più approfondita
-
A voi funziona la chiamata con google now? A me non trova mai nessun contatto..
-
Quote:
Radical
A voi funziona la chiamata con google now? A me non trova mai nessun contatto..
A me si, soli che mi esce il messaggio che google ha smesso di funzionare, parecchio irritante, esce sempre lo chiudo e riesce
-
Quote:
vannuzzo
A me si, soli che mi esce il messaggio che google ha smesso di funzionare, parecchio irritante, esce sempre lo chiudo e riesce
Non so, a me non mi trova il contatto.. Tu per chiamate e rubrica usi il programma in stock?