Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, sono in procinto di fare l'aggiornamento via OTA ma ho un dubbio..
Ho il root, rischio di perdere le mail e i contatti?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radical
Scusate ragazzi, sono in procinto di fare l'aggiornamento via OTA ma ho un dubbio..
Ho il root, rischio di perdere le mail e i contatti?
Grazie
Ciao,
no, perdi i privilegi ma in 5 minuti li riabiliti. Comunque fatti un bel backup per sicurezza che non guasta mai [emoji3]
-
Ma come si fa a fare un backup???
-
Quote:
vannuzzo
Risolto disinstallato sintesi vocale di google reinstallato ora funziona alla grande
il riconoscimento vocale offline? Io non so come mai ma now a me le chiamate non le fa, cioč non mi aggancia i numeri nemmeno usando il programma in stock!?!?!?
-
Quote:
Radical
il riconoscimento vocale offline? Io non so come mai ma now a me le chiamate non le fa, cioč non mi aggancia i numeri nemmeno usando il programma in stock!?!?!?
Alla fine ho messo nova launcher, abilitato OK google, mi dava un problema ma disinstallato e reinstallato la sintesi vocale google, e tutto funziona, chiama, manda sms ecc. Prova fare anche tu come ho fatto io
-
Quote:
vannuzzo
Alla fine ho messo nova launcher, abilitato OK google, mi dava un problema ma disinstallato e reinstallato la sintesi vocale google, e tutto funziona, chiama, manda sms ecc. Prova fare anche tu come ho fatto io
Mistero!
Io ho Nova, abilitato ok g., funziona la ricerca luoghi, informazioni e altro, non le chiamate e gli sms... Il sistema mi dice che non trova il contatto?!?!?!?!?!
-
Quote:
Radical
Mistero!
Io ho Nova, abilitato ok g., funziona la ricerca luoghi, informazioni e altro, non le chiamate e gli sms... Il sistema mi dice che non trova il contatto?!?!?!?!?!
Ma hai copiato i contatti della SIM sulla flyme? Cominciamo ad andare per esclusione ahah
-
No, li ho tutti su l'account di google...
-
Quote:
Radical
No, li ho tutti su l'account di google...
Prova a salvarli nel telefono
-
Quote:
vannuzzo
Prova a salvarli nel telefono
Nulla, ho provato a caricare un nuovo contatto sulla sim del cellulare e a chiamarlo... Non funziona.