Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Radical
Nulla, ho provato a caricare un nuovo contatto sulla sim del cellulare e a chiamarlo... Non funziona.
Disinstalla sintesi vocale di google e reinstallalo se non va così non so proprio
-
Quote:
vannuzzo
Disinstalla sintesi vocale di google e reinstallalo se non va così non so proprio
Scusa, intendi tutta la gestione di now o solo una funzionalità? Io Sintesi vocale non la trovo.
Grazie ancora.
-
Quote:
Radical
Scusa, intendi tutta la gestione di now o solo una funzionalità? Io Sintesi vocale non la trovo.
Grazie ancora.
Questo levalo e rimettilo io ho risolto così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0e5919d570.jpg
-
Quote:
vannuzzo
Beh, ti ringrazio molto, anche se non funziona..
Mi spiego meglio now cerca il contatto e non lo trova nemmeno se lo vado a selezionare manualmente dalla rubrica (?!?!?!?!).
-
-
Quote:
Radical
Beh, ti ringrazio molto, anche se non funziona..
Mi spiego meglio now cerca il contatto e non lo trova nemmeno se lo vado a selezionare manualmente dalla rubrica (?!?!?!?!).
Prova ad andare nell'app Sicurezza, poi Autorizzazione, poi sotto la cartella Sicuro e poi phone call e metti consenti a contatti google e app google.
-
Quote:
PIGTWO
Prova ad andare nell'app Sicurezza, poi Autorizzazione, poi sotto la cartella Sicuro e poi phone call e metti consenti a contatti google e app google.
Bel suggerimento ma nada.. Boh [emoji45]
-
Quote:
Radical
Bel suggerimento ma nada.. Boh [emoji45]
Azz ero quasi sicuro fosse quello...
A me questa impostazione è servita per chiamare a voce un contatto dopo aver attivato ok google.
-
scusate ma "OK google" come siete riusciti ad attivarlo? non ho mica capito..
-
Quote:
sid
scusate ma "OK google" come siete riusciti ad attivarlo? non ho mica capito..
Nova launcher, con il launcher stock non funziona