Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabmak
Ci sta un modo per fare test per vedere se tutti i componenti hardware funzionano? Mi sa tanto che sensore di luminosità non funziona sul mio m1. Anche se passo da buoi a luce forte la luminosità del display non cambio
Io ho scaricato sensox box for android per testare il sensore di prossimità, ma ho visto che si possono testare tutti i vari sensori che ha il cell.
-
Quote:
eversanchez89
Io ho scaricato sensox box for android per testare il sensore di prossimità, ma ho visto che si possono testare tutti i vari sensori che ha il cell.
Ci provo subito grazie
-
Quote:
nipponiko
un saluto a tutti....capita anche a voi che...quando si va ad inserire una emoticon in whatsapp la schermata della chat viene praticamente coperta dalle faccine e non si riesce a vedere cosa si scrive?
Poi... non c'è modo di eliminare la freccetta/triangolino indietro dalle schermate? Grazie.
No non mi e mai successo. Puoi disattivare la freccia back andando in impostazioni/accesibilita e attivando l'opzione nascondi smartbar. :)
-
Quote:
DeuSs
Hai wind quindi? 3g funziona perfettamente ovunque? Copertura permettendo..
Clash of clans 😍[/QUOTE]
Si si wind prende benissimo, quando sono a casa, spesso levo il WiFi perchè H è più veloce ahahah e come ADSL ho Telecom..
-
Ciao a tutti, qualcuno sa come poter aumentare la sensibilità del microfono durante la registrazione dei video?
-
Siete riusciti ad inviare un sms tramite comandi vocali? A me si ferma proprio alla fine..
-
Il sensore di luminosità funziona! Ma abituato alla gestione della luminosità dello xiaomi mi3, per quanto è lento sembrava non funzionare!
-
Quote:
vannuzzo
Ciao ti volevo chiedere come hai fatto a cambiare il carattere?
Inviato dal mio VX8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scarica questo e scegli io carattere che ti piace di più
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...3f9d9be3f8.jpg[/QUOTE]
Grazie mille :)
Inviato dal mio VX8 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Ho ordinato la colorazione verde da 32 gb firmware A per mia moglie.
Farà da test. In caso sia positivo volevo prendere la colorazione blue e togliermi i due cell con cui vado in giro OneplusOne e Note3.
Una domanda: mia moglie è solita associare mp3 come suonerie ai contatti.
Ditemi che si può fare !?!?!?
-
Quote:
haven80
Ciao ragazzi.
Ho ordinato la colorazione verde da 32 gb firmware A per mia moglie.
Farà da test. In caso sia positivo volevo prendere la colorazione blue e togliermi i due cell con cui vado in giro OneplusOne e Note3.
Una domanda: mia moglie è solita associare mp3 come suonerie ai contatti.
Ditemi che si può fare !?!?!?
Si ovviamente, è un super telefono fa a fare tutto, non ha nulla in meno degli altri