Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
[quote name="simile" post=6807754]PROCEDURA PER TRASFORMARE IL MEIZU M1 NOTE IN UN APPARECCHIO CHE SENTE IL COMANDO OK GOOGLE:
1) fate fare il ruttino ops..acquisite i privilegi di root dalle impostazioni
2) scaricare l'ultima versione stabile di Xposed Installer vers. 2.6.1 da qui:
Xposed Installer | Xposed Module Repository
3) scaricare dal menù download di Xposed il seguente modulo: Ok Google for 3rd party activities
4) installare il modulo e riavviare
BUON DIVERTIMENTO....OK GOOGLE!
Qualcuno mi risolva il problema della gestione doppia SIM con la chiamata vocale...
complimenti per l'impegno, ma ahimè non è quello che volevo, cioè che funzionasse a schermo spento con caricatore inserito, come nella normale funzione Now.
Grazie comunque.
Daniele[/QUOTE]
Dai é già qualcosa farlo partire per me.....
Piccolo problema però, se faccionuna chiamata no so ferma su una schermata e devo tappare per far partire la chiamata, é normale?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
È un altro problema che voglio risolvere
-
Anzi anche tappando non parte.....
-
Ho sempre il problema degli sms che arrivano e non,uso textra ma non arrivano neanche nello stock.Ho fatto tutti gli aggiornamenti.Ho una sola sim.Qualcun'altro ha questo problema e se lo ha risolto come ha fatto?Grazie.
-
Quote:
guvi
Ho sempre il problema degli sms che arrivano e non,uso textra ma non arrivano neanche nello stock.Ho fatto tutti gli aggiornamenti.Qualcun'altro ha questo problema e se lo ha risolto come ha fatto?Grazie.
Guarda io ho usato la guida del forum è tutto è andato a buon fine, l'ho ripetuta dopo l'ultimo aggiornamento è tutto è andato nuovamente a buon fine. Non saprei dirti altro se non di ripeterla e stare attento a fare bene tutti i passaggi. Magari chiedi lumi all'autore del fix. In bocca al lupo ;)
-
Quote:
pralph77
Guarda io ho usato la guida del forum è tutto è andato a buon fine, l'ho ripetuta dopo l'ultimo aggiornamento è tutto è andato nuovamente a buon fine. Non saprei dirti altro se non di ripeterla e stare attento a fare bene tutti i passaggi. Magari chiedi lumi all'autore del fix. In bocca al lupo ;)
Scusa a quale guida ti riferisci?
-
Quote:
guvi
Scusa a quale guida ti riferisci?
Io ho usato questa per il problema dei msg di conferma non so se possa essere utile anche per il tuo problema...
lobbyit
Io ci sono riuscito grazie all'aiuto di ChristianTroy. Vi indico la procedura che ho seguito. Scaricate ES Explorer. Avviate il programma e in impostazioni switchate ROOT EXPLORER ON. Copiate il file MMS.apk nella cartella indicata (System...). Successivamente, prima di riavviare il telefono, e sempre utilizzando ES Explorer, selezionate il file copiato nella cartella, clikkate su proprietà e settate i permessi come di seguito: rw-r-r. Successivamente riavviate il telefono e reimpostate l'app stock come applicazione principale per la gestione dei messaggi.
-
Quote:
pralph77
Io ho usato questa per il problema dei msg di conferma non so se possa essere utile anche per il tuo problema...
lobbyit
Io ci sono riuscito grazie all'aiuto di ChristianTroy. Vi indico la procedura che ho seguito. Scaricate ES Explorer. Avviate il programma e in impostazioni switchate ROOT EXPLORER ON. Copiate il file MMS.apk nella cartella indicata (System...). Successivamente, prima di riavviare il telefono, e sempre utilizzando ES Explorer, selezionate il file copiato nella cartella, clikkate su proprietà e settate i permessi come di seguito: rw-r-r. Successivamente riavviate il telefono e reimpostate l'app stock come applicazione principale per la gestione dei messaggi.
Ciao, nel mio cell quando switcho ROOT EXPLORER ON dopo 4 secondi torna off, e dice "spiacente test fallito, questa caratteristica non funziona sul tuo dipositivo". Che devo fare? Ho già aperto i privilegi di sistema ovviamente tramite account Flyme. Aiuto!!!
-
Per ora ho provato a dare l'autorizzazione a Textra dall'applicazione sicurezza con riavvio,speriamo funzioni.
-
Guarda io prima l'ho installato, poi gli ho dato i permessi di root dal impostazioni/account/Dissocia numero/Apri privilegi di sistema poi lì l'ho selezionata e gli ho dato i permessi di root; poi ho impostato ON in root explorer ed in fine ho copiato il file nella cartella indicata (modificando prima per sicurezza ho modificato il nome del file originale) poi ho impostato i permessi del file copiato, riavviato ed infine reimpostato come predefinito il programma di sistema. Di più non saprei dirti.