CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 476 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pralph77 Visualizza il messaggio
    Guarda io prima l'ho installato, poi gli ho dato i permessi di root dal impostazioni/account/Dissocia numero/Apri privilegi di sistema poi lì l'ho selezionata e gli ho dato i permessi di root; poi ho impostato ON in root explorer ed in fine ho copiato il file nella cartella indicata (modificando prima per sicurezza ho modificato il nome del file originale) poi ho impostato i permessi del file copiato, riavviato ed infine reimpostato come predefinito il programma di sistema. Di più non saprei dirti.
    Grazie...ma nel mio telefono non si può fare...è una procedura semplice e l'hai descritta alla perfezione...ma da me non si può fare, buh, chiedo aiuto ai più esperti

  2.  
  3. #2952
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stranamente alcuni telefoni sono diversi di software da altri.... Cosa veramente strana ma anch'io ho questo problem

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #2953
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seven777 Visualizza il messaggio
    Stranamente alcuni telefoni sono diversi di software da altri.... Cosa veramente strana ma anch'io ho questo problem

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Intendi per le versioni a u i?

    Clash of clans 😍

  5. #2954
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No non a livello di software madre, intendo sulle App per esempio io in Google Now nell'opzione rilevamento voce non ho scelte come "da ogni schermata " oppure il settaggio del riconoscimento.....misteri

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #2955
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente....sono un paio di giorni che smanetto con il mio M1 note 32GB verde(troppo bello), e più lo uso e più mi piace.
    Dei vari difettucci della quale si discute da tempo, io non mi strappo i capelli. Ovviamente tutto molto soggettivo.
    - Il led di notifica è più luminoso sul lato sinistro, personalmente lo trovo molto elegante, una luce pulsante appena uscita da un'eclissi
    - Per gli sms e le loro notifiche a pagamento, beh, per ora lo sto usando con una sola scheda ed ho installato Go sms Pro, e tutto va bene, sperando comunque che risolvano.
    - Il carrellino delle sim quando è fuori effettivamente è un po lento, e una volta inserito dentro non entra proprio a filo della scocca, si sente un po al tatto, ma tanto devo mettere la cover in tpu.
    - Lo sto usando con e senza il wifi e tutto funziona, niente addormentamenti delle notifiche (fw A)
    - Non sono riuscito a collegare la mia Mail con quella in stock, mi dice sempre che non riesce a collegarsi al server, alla fine ci ho rinunciato ed ho installato Gmail, collegato il mio Live.it e poi ho aperto un account Gmail.com così da avere tutti i contatti in rubrica sincronizzati. quindi problema risolto.

    La Flyme per me è sconosciuta e quindi ci dovrò giocare un po per conoscerla al meglio e spero che con i prossimi aggiornamenti risolvano un po di imperfezioni, come anche la traduzione del menù fatta per metà.... Comunque è un gran telefono.

    Ora vorrei solo sistemarlo un po, ho il mio account Flyme ed ho i privilegi di root, ma da totale ignorante non so come usarlo. Vorrei togliere un po di cinesate che non servono, ma senza compromettere le funzionalità presenti e futute del telefono. Sarebbe utile che qualche anima pia esperta di queste cose apra una nuova discussione con procedure, app da scaricare, e consigli per pulire un po il telefono. Per esempio mi chiedo se sia possibile in qualche modo togliere le pubblicità di alcune app, tipo Go sms Pro.
    Spero di continuare a leggere altri vostri utili consigli e procedure per migliorare l'usabilità di questo telefono. E spero nel mio piccolo di contribuire in qualche modo.

  7. #2956
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come si fa a modificare schermata di blocco in flyme? Mi esce solo orologio e scorri per sbloccare... Magari aggiungerei notifiche ..

  8. #2957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con la tastiera...quando scrivo non mi escono i suggerimenti e non so da dove attivarli e inoltre non riesco ad accentare le vocali, se tengo premuto sull E, va per i fatti suoi e sembra impazzita. Qualcuno puo' aiutarmi?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #2958
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danylinho Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con la tastiera...quando scrivo non mi escono i suggerimenti e non so da dove attivarli e inoltre non riesco ad accentare le vocali, se tengo premuto sull E, va per i fatti suoi e sembra impazzita. Qualcuno puo' aiutarmi?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ha un bug.. Installa la touchpal

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sid per il post:

    DanieleGS (30-04-15)

  11. #2959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio, ne avevo provare delle altre ma avevo lo stesso problema.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  12. #2960
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danylinho Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, ne avevo provare delle altre ma avevo lo stesso problema.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Te ne do uno io, tastiera google.. 0 problemi, corregge da sola che è una meraviglia, le accentate funzionano ed è anche bella con 4 temi

Pagina 296 di 476 primaprima ... 196246286294295296297298306346396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy