CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 476 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2941
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    [quote name="simile" post=6807754]PROCEDURA PER TRASFORMARE IL MEIZU M1 NOTE IN UN APPARECCHIO CHE SENTE IL COMANDO OK GOOGLE:

    1) fate fare il ruttino ops..acquisite i privilegi di root dalle impostazioni
    2) scaricare l'ultima versione stabile di Xposed Installer vers. 2.6.1 da qui: Xposed Installer | Xposed Module Repository
    3) scaricare dal menù download di Xposed il seguente modulo: Ok Google for 3rd party activities
    4) installare il modulo e riavviare

    BUON DIVERTIMENTO....OK GOOGLE!

    Qualcuno mi risolva il problema della gestione doppia SIM con la chiamata vocale...
    complimenti per l'impegno, ma ahimè non è quello che volevo, cioè che funzionasse a schermo spento con caricatore inserito, come nella normale funzione Now.
    Grazie comunque.
    Daniele[/QUOTE]

    Dai é già qualcosa farlo partire per me.....
    Piccolo problema però, se faccionuna chiamata no so ferma su una schermata e devo tappare per far partire la chiamata, é normale?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Seven777 per il post:

    PIGTWO (29-04-15)

  3.  
  4. #2942
    Baby Droid L'avatar di simile


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terra di lupi...
    Messaggi
    48
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È un altro problema che voglio risolvere

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #2943
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anzi anche tappando non parte.....

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #2944
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho sempre il problema degli sms che arrivano e non,uso textra ma non arrivano neanche nello stock.Ho fatto tutti gli aggiornamenti.Ho una sola sim.Qualcun'altro ha questo problema e se lo ha risolto come ha fatto?Grazie.
    Ultima modifica di guvi; 29-04-15 alle 21:55

  7. #2945
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Ho sempre il problema degli sms che arrivano e non,uso textra ma non arrivano neanche nello stock.Ho fatto tutti gli aggiornamenti.Qualcun'altro ha questo problema e se lo ha risolto come ha fatto?Grazie.
    Guarda io ho usato la guida del forum è tutto è andato a buon fine, l'ho ripetuta dopo l'ultimo aggiornamento è tutto è andato nuovamente a buon fine. Non saprei dirti altro se non di ripeterla e stare attento a fare bene tutti i passaggi. Magari chiedi lumi all'autore del fix. In bocca al lupo

  8. #2946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pralph77 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho usato la guida del forum è tutto è andato a buon fine, l'ho ripetuta dopo l'ultimo aggiornamento è tutto è andato nuovamente a buon fine. Non saprei dirti altro se non di ripeterla e stare attento a fare bene tutti i passaggi. Magari chiedi lumi all'autore del fix. In bocca al lupo
    Scusa a quale guida ti riferisci?

  9. #2947
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Scusa a quale guida ti riferisci?
    Io ho usato questa per il problema dei msg di conferma non so se possa essere utile anche per il tuo problema...

    lobbyit
    Io ci sono riuscito grazie all'aiuto di ChristianTroy. Vi indico la procedura che ho seguito. Scaricate ES Explorer. Avviate il programma e in impostazioni switchate ROOT EXPLORER ON. Copiate il file MMS.apk nella cartella indicata (System...). Successivamente, prima di riavviare il telefono, e sempre utilizzando ES Explorer, selezionate il file copiato nella cartella, clikkate su proprietà e settate i permessi come di seguito: rw-r-r. Successivamente riavviate il telefono e reimpostate l'app stock come applicazione principale per la gestione dei messaggi.

  10. #2948
    Senior Droid L'avatar di daferra


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 111 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pralph77 Visualizza il messaggio
    Io ho usato questa per il problema dei msg di conferma non so se possa essere utile anche per il tuo problema...

    lobbyit
    Io ci sono riuscito grazie all'aiuto di ChristianTroy. Vi indico la procedura che ho seguito. Scaricate ES Explorer. Avviate il programma e in impostazioni switchate ROOT EXPLORER ON. Copiate il file MMS.apk nella cartella indicata (System...). Successivamente, prima di riavviare il telefono, e sempre utilizzando ES Explorer, selezionate il file copiato nella cartella, clikkate su proprietà e settate i permessi come di seguito: rw-r-r. Successivamente riavviate il telefono e reimpostate l'app stock come applicazione principale per la gestione dei messaggi.
    Ciao, nel mio cell quando switcho ROOT EXPLORER ON dopo 4 secondi torna off, e dice "spiacente test fallito, questa caratteristica non funziona sul tuo dipositivo". Che devo fare? Ho già aperto i privilegi di sistema ovviamente tramite account Flyme. Aiuto!!!

  11. #2949
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per ora ho provato a dare l'autorizzazione a Textra dall'applicazione sicurezza con riavvio,speriamo funzioni.

  12. #2950
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Guarda io prima l'ho installato, poi gli ho dato i permessi di root dal impostazioni/account/Dissocia numero/Apri privilegi di sistema poi lì l'ho selezionata e gli ho dato i permessi di root; poi ho impostato ON in root explorer ed in fine ho copiato il file nella cartella indicata (modificando prima per sicurezza ho modificato il nome del file originale) poi ho impostato i permessi del file copiato, riavviato ed infine reimpostato come predefinito il programma di sistema. Di più non saprei dirti.
    Ultima modifica di pralph77; 29-04-15 alle 22:36

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pralph77 per il post:

    daferra (30-04-15)

Pagina 295 di 476 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy