Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
[quote name="sid" post=6810444]io invece chiedo: è possibile sapere quanta memoria libera è rimasta? sto parlando dello storage
Con tutti i miei contenuti e app
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...6b936620ec.jpg[/QUOTE]
Ah in info e poi archivio! Grazie! Peccato non sapere voce per voce cosa sarebbe. Tipo "altro"
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Sul forum meizu ufficiale hanno detto che ieri sono arrivati i terminali di quelli che avevano ordinato da topres..........
-
Un ringraziamento doveroso e ufficiale @ChristianTroy per la guida che mi ha aiutato ad aiutare tanti possessori e futuri possessori del Meizu M1 note
https://www.androidiani.com/forum/me...ry-report.html
Grazie
Daniele GS
-
Quote:
DanieleGS
Dovrei acquistarlo a breve, oltre a questa guida che altre operazioni dovrei fare appena preso il terminale? :)
-
Quote:
Makka7
Dovrei acquistarlo a breve, oltre a questa guida che altre operazioni dovrei fare appena preso il terminale? :)
hai preso versione Internazionale?
-
Quote:
DanieleGS
hai preso versione Internazionale?
No, devo ancora acquistarlo ma penso di prendere la versione cinese e poi fare l'aggiornamento. :)
-
Quote:
Makka7
No, devo ancora acquistarlo ma penso di prendere la versione cinese e poi fare l'aggiornamento. :)
allora puoi seguire tranquillamente la mia semplice guida, sono due semplici passaggi!!
-
Quote:
DanieleGS
allora puoi seguire tranquillamente la mia semplice guida, sono due semplici passaggi!!
Dove posso trovarla? :)
E' quella per cambiare firmware?
Ci sono altre operazioni da fare tipo rimuovere app, togliere la voce cinese, problemi delle notifiche ecc...?
Grazie! :)
-
Quote:
Makka7
Dove posso trovarla? :)
E' quella per cambiare firmware?
Ci sono altre operazioni da fare tipo rimuovere app, togliere la voce cinese, problemi delle notifiche ecc...?
Grazie! :)
magari te la riposto in privato visto che qui l'ho messa piu' volte ;)
-
Quote:
vannuzzo
spero vivamente che questo non sia l'unico font disponibile, confermi?