CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 476 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si apre l'app, si va su mtk sett, poi su hardware e su audio. da qui si possono alzare tutti i valori di loudspeaker mode entro il valore massimo consigliato. i valori vanno immessi per ogni livello del volume

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvatorebaldari per il post:

    delutzu (01-05-15),Potch20 (01-05-15)

  3.  
  4. #3012
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Figurati! =)

  5. #3013
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorebaldari Visualizza il messaggio
    si apre l'app, si va su mtk sett, poi su hardware e su audio. da qui si possono alzare tutti i valori di loudspeaker mode entro il valore massimo consigliato. i valori vanno immessi per ogni livello del volume
    Ciao, che parametro bisogna selezionare nel menù a tendina (type) per alzare il volume dell'altoparlante durante le telefonate?

  6. #3014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io li ho sollevati tutti perché l'altoparlante era basso sia nelle chiamate con vivavoce che nella riproduzione di video e musica. l'importante é alzarli con moderazione per non rovinare gli speaker, anche se sei obbligato a rimanere entro certi valori e non sci sono problemi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato salvatorebaldari per il post:

    Potch20 (01-05-15)

  8. #3015
    Baby Droid L'avatar di dag1908


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza...... con Fastweb funziona? Leggevo che alcuni telefoni con certi operatori non funzionano, ed ho questo dubbio.

  9. #3016
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dag1908 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza...... con Fastweb funziona? Leggevo che alcuni telefoni con certi operatori non funzionano, ed ho questo dubbio.
    Fastweb se non erro viaggia su rete 3, quindi si.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  10. #3017
    Baby Droid L'avatar di dag1908


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Fastweb se non erro viaggia su rete 3, quindi si.
    Ok grazie mille

  11. #3018
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ovviamente su Sim1. Su Sim2 sarebbe sempre in roaming

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    --
    Ciao
    Giacomo
    OP2 A2003 2.2.0 stock
    ex Meizu M1 Note 2/32 Bianco 4.5.7.1 I (convertito in I da A)
    Zopo C2 Platinum 2/32 KK 4.4.2 by Paolo ex Miui V5 by Paolo.

  12. #3019
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stocks Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, dopo 20gg di utilizzo intenso sempre con dual sim attivo e parecchie telefonate,mail,navigazione web, vi voglio segnalare alcuni problemi che si presentano spesso sul mio Meizu M1 Note 16GB, acquistato da Topresellerstore.it, con firmware 4.2.0.5A :
    1) Spesso si manifesta un blocco anomalo della funzione telefono nel dialer con perdita dell'elenco chiamate recenti, rubrica ed impossibilità di effettuare chiamate...con reboot del telefono il problema si sistema! Bug software probabilmente da segnalare al customer service Meizu
    Aggiungo che 3volte il telefono ha squillato per una chiamata ma rimanendo con lo schermo nero e quindi rendendo impossibile la risposta visto che nessun tasto permetteva di riattivarlo! Anche qui necessario reboot per farlo ripartire
    2) Il device ha un audio in uscita dallo speaker bassissimo se utilizzato in "vivavoce" mentre risulta nella norma riproducendo una suonerai o un video multimediale...ciò rende inutilizzabile il telefono in auto visto il volume troppo basso nella funzione telefono.
    3) Grave problema di batteria: per ben 3 volte mi è capitato di vedere scendere da 23% a 0% la batteria in pochi minuti!!!
    Proprio ieri sera alle 23:50 il telefono indicava una carica del 19% e stamattina alle 06:00 era spento!!!!!!
    Premetto che ho effettuato calibrazione batteria, cicli di ricarica completi attraverso cavo USB (carica lenta) e anche con il caricatore rapido originale e sul device sono installate non più di 8app che tra l'altro non appaiono in esecuzione nel task manager!
    Trattasi probabilmente anche qui di un problema di calibrazione della batteria o di errata "lettura" di android ma bisogna assolutamente segnalare la cosa urgentemente perchè questo bug rende il telefono inutilizzabile per chi, come me, ci deve lavorare dovendo contare su indicazione fedele della batteria!

    Per tutto il resto, fotocamera a parte che è di scarsa qualità (ho un passato da fotografo e ho usato decine di cellulari confrontandone i risultati fotografici) il device è davvero di buon livello!
    ciao
    Io su questi tre problemi non ne ho riscontrato uno, a parte che non ho testato il vivavoce.

    Sulla batteria la durata è eccezzionale, arrivare a 3 giorni con un uso medio penso sia raro da trovare.
    L'audio delle chiamate senza vivavoce è di giusto livello.
    A 10 giorni di utilizzo ancora chiamate, messaggi sono ancora tutti presenti.

    Sulla fotocamera sono molto contento, il sensore IMX di Sony lo si trova in altri modelli piu costosi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato smanet78 per il post:

    Sneijderx360 (18-05-15)

  14. #3020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma-Agrigento
    Messaggi
    28
    Smartphone
    TROPPI

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanet78 Visualizza il messaggio
    Io su questi tre problemi non ne ho riscontrato uno, a parte che non ho testato il vivavoce.

    Sulla batteria la durata è eccezzionale, arrivare a 3 giorni con un uso medio penso sia raro da trovare.
    L'audio delle chiamate senza vivavoce è di giusto livello.
    A 10 giorni di utilizzo ancora chiamate, messaggi sono ancora tutti presenti.

    Sulla fotocamera sono molto contento, il sensore IMX di Sony lo si trova in altri modelli piu costosi.
    Quoto in tutto. Batteria stupefacente. Mai un force close su dialer e rubrica (e ho root+xposed+flyme tools). Fotocamera al pari di note3 e superiore a oneplus one (telefoni messi da parte per usare solo l'm1 note).
    Audio sotto la media... Questo purtroppo é vero.
    Ma é l'unico neo.
    Samsung galaxy Note3
    Oneplus One 64gb

  15. Il seguente Utente ha ringraziato haven80 per il post:

    Sneijderx360 (18-05-15)

Pagina 302 di 476 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy