CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 476 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao sid, il mio funziona molto bene! Giusto ieri ho fatto delle prove, poichè io la luminosità fin da subito l 'ho settata manualmete, comunque il passaggio luce forte/luce normale e viceversa richiede alcuni secondi di adattamento. =)

  2.  
  3. #3002
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    Ciao sid, il mio funziona molto bene! Giusto ieri ho fatto delle prove, poichè io la luminosità fin da subito l 'ho settata manualmete, comunque il passaggio luce forte/luce normale e viceversa richiede alcuni secondi di adattamento. =)
    Grazie! Io purtroppo non mi sono mai accorto del cambiamento.. Il sensore funziona, quindi non sono preoccupato. Non vorrei aver settato qualcosa di sbagliato, ma non penso

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #3003
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr_stein Visualizza il messaggio
    non riesco a trovare la news, puoi dare un link PLEASE?
    È il forum di meizu . it, sezione M1 Note

  5. #3004
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,per il discorso del telefono internazionale se ho capito bene,alla fine ha questo firmware I,da cui sicuramente mancheranno le app cinesi,compresa l'ottima app musica,ma niente supporto alla banda 800 LTE e solo in versione 16 Gb,io consiglio di lasciare perdere non ne vale la pena e lo pagate di più della versione da 32 Gb.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mauryxxx76 per il post:

    DanieleGS (01-05-15),frenk93 (01-05-15)

  7. #3005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, dopo 20gg di utilizzo intenso sempre con dual sim attivo e parecchie telefonate,mail,navigazione web, vi voglio segnalare alcuni problemi che si presentano spesso sul mio Meizu M1 Note 16GB, acquistato da Topresellerstore.it, con firmware 4.2.0.5A :
    1) Spesso si manifesta un blocco anomalo della funzione telefono nel dialer con perdita dell'elenco chiamate recenti, rubrica ed impossibilità di effettuare chiamate...con reboot del telefono il problema si sistema! Bug software probabilmente da segnalare al customer service Meizu
    Aggiungo che 3volte il telefono ha squillato per una chiamata ma rimanendo con lo schermo nero e quindi rendendo impossibile la risposta visto che nessun tasto permetteva di riattivarlo! Anche qui necessario reboot per farlo ripartire
    2) Il device ha un audio in uscita dallo speaker bassissimo se utilizzato in "vivavoce" mentre risulta nella norma riproducendo una suonerai o un video multimediale...ciò rende inutilizzabile il telefono in auto visto il volume troppo basso nella funzione telefono.
    3) Grave problema di batteria: per ben 3 volte mi è capitato di vedere scendere da 23% a 0% la batteria in pochi minuti!!!
    Proprio ieri sera alle 23:50 il telefono indicava una carica del 19% e stamattina alle 06:00 era spento!!!!!!
    Premetto che ho effettuato calibrazione batteria, cicli di ricarica completi attraverso cavo USB (carica lenta) e anche con il caricatore rapido originale e sul device sono installate non più di 8app che tra l'altro non appaiono in esecuzione nel task manager!
    Trattasi probabilmente anche qui di un problema di calibrazione della batteria o di errata "lettura" di android ma bisogna assolutamente segnalare la cosa urgentemente perchè questo bug rende il telefono inutilizzabile per chi, come me, ci deve lavorare dovendo contare su indicazione fedele della batteria!

    Per tutto il resto, fotocamera a parte che è di scarsa qualità (ho un passato da fotografo e ho usato decine di cellulari confrontandone i risultati fotografici) il device è davvero di buon livello!
    ciao
    Ultima modifica di stocks; 01-05-15 alle 11:28

  8. #3006
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Della fotocamera io ho sempre sentito parlarne bene, in realtà. Parlare di 'scarsa qualità' può voler dire tutto e nulla. Anche iPhone 6 e Galaxy S6 hanno una fotocamera scarsa, se confrontata ad una compatta di discreto livello - senza dover scomodare le reflex - però per essere smartphone, fanno ottime foto.
    Insomma, qual è il tuo termine di paragone quando parli di scarsa qualità? Bisogna considerare il prezzo e le alternative allo stesso prezzo, non ha molto senso fare paragoni con smartphone di altre fasce.
    Ssssh, sto pensando...

  9. #3007
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Be le foto non mi sembrano scarse... Guardate questa fatta al buio con il flash (povera la mia tartuy)


    PS. Nel caricamento ha perso risoluzione, l'originale è migliore

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vannuzzo per il post:

    daferra (01-05-15),Lovvo (02-05-15)

  11. #3008
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche per me la fotocamera non é un granché. Per esempio il lumia 735 le fa meglio.

  12. #3009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buongiorno. voglio raccontare la mia esperienza dopo 20 giorni di utilizzo di m1 note 32gb acquistato da grossochop.
    1-l'audio, soprattutto in vivavoce é bassissimo. il problema si risolve scaricando l'app mtk engine che permette di variare le impostazioni
    2-anche a me é successo che arrivando ad una percentuale del 20 % la batteria si é scaricata velocemente, ma solo la prima volta che l'ho acceso. cmq la calibrazione non é perfetta.
    per il resto:
    la batteria é ottima.... sempre arrivato a sera senza problemi.
    navigazione internet da top di gamma.
    fotocamera non il top ma più che accettabile.
    per i 256 euro dell'acquisto non si puo' comprare di meglio.
    vivamente consigliato

  13. #3010
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Maranello
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Lg g2,MeiMeizu m1 Gb 32 bianco

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorebaldari Visualizza il messaggio
    buongiorno. voglio raccontare la mia esperienza dopo 20 giorni di utilizzo di m1 note 32gb acquistato da grossochop.
    1-l'audio, soprattutto in vivavoce é bassissimo. il problema si risolve scaricando l'app mtk engine che permette di variare le impostazioni
    2-anche a me é successo che arrivando ad una percentuale del 20 % la batteria si é scaricata velocemente, ma solo la prima volta che l'ho acceso. cmq la calibrazione non é perfetta.
    per il resto:
    la batteria é ottima.... sempre arrivato a sera senza problemi.
    navigazione internet da top di gamma.
    fotocamera non il top ma più che accettabile.
    per i 256 euro dell'acquisto non si puo' comprare di meglio.
    vivamente consigliato
    Ciao. Scusa quale parametro si modifica per il vivavoce con mtk engine? Grazie

Pagina 301 di 476 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy